Festival di Sanremo 2013: fra gli ospiti internazionali anche i Muse

di Redazione 347 views0

Spread the love

Si torna a parlare degi ospiti del Festival di Sanremo 2013, dopo aver scoperto quelli italiani, che saranno poi le vecchie glorie del festival, si comincia a parlare degli ospiti internazionali. Considerando che quelli italiani non piacciono troppo, il buon Fabio Fazio deve giocarsi bene la carta di quelli internazionali.

Pare che sia sicura la presenza di Asaf Avidan, lo ha ammeso lo stesso cantante israeliano in una recente intervista. Ma per il Festival di Sanremo 2013, girano voci che ci saranno anche i Muse, sembra che siano vicinissimi a rendere ufficiale la loro presenza. Tutto parte dall’aver studiato il fitto calendario di impegni della band di Teignmouth, fra l’uno e l’altro, pare che ci sia un buco, che potrebbe essere il giusto tempo necessario per salire sul palco del teatro Ariston.

Per il momento non c’è ancora alcuna comunicazione ufficiale ma, generalmente, quando le voci sono molto insistenti, potrebbe rivelarsi qualcosa di vero, dunque, potremmo vedere i Muse al Festival di Sanremo 2013. Intanto, sono confermate le date dal 12 al 16 febbraio e vedrà la conduzione di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

I Muse sono la band più seguita del momento, anche se si sono formati nel lontano 1992. Intanto a Febbraio, hanno vari impegni già confermati, ed altri si sono aggiunti nel nord Europa, prima ancora saranno a Vacouver il 6 febbraio per poi andare in Florida il 22, Non è chiaro se in questi giorni, saranno in Italia per ospitate varie, fra cui proprio quella al Festival di Sanremo 2013. Dobbiamo solo aspettare ulteriori notizie da parte degli organizzatori.

In attesa di ulteriori notizie, il quotidiano Libero annuncia la probabile presenza al Festival di Sanremo 2013 di altri grossi nomi, si parla di Leonard Cohen a Paul McCartney. Ma si era parlato anche di Penelope Cruz.

Sono solo ipotesi, vedremo quali altri notizie arriveranno nei prossimi giorni per il Festival di Sanremo 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>