Tiziano Ferro, è uscito L’amore è una cosa semplice Special Edition

di Redazione 237 views0

Spread the love

È già in tutti i negozi di dischi e negli store digitali il doppio album di Tiziano Ferro ‘L’amore è una cosa semplice – Special Edition’. Un cofanetto che contiene, ovviamente, ‘L’amore è una cosa semplice’, uscito esattamente un anno fa, e cinque volte disco di platino e tante alte novità.

Ed ancora un cd sia per pc che per Mac che contiene il documentario ‘Trama sintetica di una giornata storica’, il racconto di una giornata di backstage allo storico concerto allo Stadio Olimpico, dove erano presenti oltre 50 mila persone.

Non è ancora tutto, il doppio album ‘L’amore è una cosa semplice – Special Edition’ contiene un’altra versione speciale,’ L’amore è una cosa Swing’, anche in questo caso si tratta di una raccolta di cover che Tiziano Ferro ha rivisitato e arrangiato in chiave swing, oltre al nuovo singolo ‘Per te’ con il trombettista Fabrizio Bosso.

Tiziano Ferro non ha mai nascosto il desiderio di volersi rimettere in gioco con un genere che ha sempre amato, fin da quanto era bambino, lo swing, ispirandosi al mito della canzone mondiale, Frank Sinatra.

Recentemente ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te Tiziano Ferro appariva essere in ottima forma, ha scherzato anche sul nome del suo fidanzato che si diceva fosse un famoso conduttore italiano.

Sul fronte professionale per Tiziano Ferro è un periodo d’oro, non sembra esserlo su quello privato. Le cronache rosa raccontano di una profonda crisi in seguito alla rottura con il suo fidanzato, che lo ha portato ad una profonda depressione. Sembra che abbia anche rinunciato al concerto di Capodanno che gli aveva affidato il Comune di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>