Kekko Silvestre infuriato con Emma Marrone su Facebook

di Redazione 480 views0

Spread the love

Non bastavano le polemiche nata al Festival di Sanremo 2012, i sermoni di Adriano Celentano, gli ascolti in ribasso, rispetto alle altre edizioni, la farfallina di Belen Rodriguez, le canzoni che non erano al massimo, ci voleva anche un polemico Kekko Silvestre, leader dei Modà ed autore del brano “Non è l’inferno” che ha portato la vittoria ad Emma Marrone, una collaborazione nata sotto una buona stella già dallo scorso festival con i risultati che ben conosciamo, il duo aveva sfiorato la vittoria bloccata solo dal Professor Roberto Vecchioni.

Non sono propriamente fiori virtuali quelli che Kekko Silvestre manda ad Emma Marrone via Facebook, offesissimo per non aver ricevuto neanche un ringraziamento dalla vincitrice del Festival di Sanremo 2012, nonostante il brano le sia stato praticamente regalato e che le ha fatto portare a casa l’ambita palma. Lui non l’ha presa proprio bene e, per cominciare, esclude qualsiasi futura collaborazione con Emma Marrone.

Ed ecco che cosa scrive Kekko Silvestre:

“Grazie a tutti per quello che avete fatto per portare “Non è l’inferno” alla vittoria di Sanremo.E’ stata una grandissima serata e sono orgoglioso di aver contribuito a realizzare il sogno di una grandissima artista. Peccato solo che ho ricevuto ringraziamenti da tutti (addetti ai lavori, fan, discografia, radio) tranne dalla persona che ha cantanto il pezzo, che si è degnata di chiamarmi solo alle 12 e 35 di questa mattina e al quale ovviamente non credo risponderò più al telefono. Sono rimasto seduto sul divano fino alle 9 e 15 di questa mattina sperando in un sms di risposta al mio, dove le facevo i complimenti per la vittoria finale, ma purtroppo artista e persona a volte sono due cose differenti. Sono certo che il suo futuro sarà pieno di cose bellissime e glielo auguro, ma sono altrettanto certo che non ci sarà più nessun tipo di collaborazione con lei. Buona musica a tutti…k…”

Sarebbe un vero peccato perché Kekko Silvestre ed Emma Marrone sembra essere un’accoppiata vincente. Posto che sia davvero il cantante a gestire personalmente il profile Facebook, siamo convinti che le cose si chiariranno presto. Del resto è un dato di fatto, il Festival di Sanremo è caotico di per sé, se poi c’è di mezzo una vittoria, non è facile gestire tutto quelli che sono gli oneri e gli onori di una vittoria. Ma avranno il tempo di chiarire e, chissà, che non li vedremo cantare insieme da qualche parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>