Michael Jackson, 5 anni fa moriva il re del pop

di Federica Guarneri Commenta

Spesso sentiamo dire agli speaker radiofonici “il nuovo re del pop”, “il giovane re del pop”, ma nel nostro immaginario solamente uno rimarrà per sempre The King of Pop: Michael Jackson. Oggi, a 5 anni dalla sua scomparsa, un singolo inedito di successo insieme a Justin Timberlake gli rende onore più che mai.

Un video di una semplicità commovente, un erede al trono ed un inedito post-mortem. Questa la chiave del successo di “Love Never Felt So Good” che oggi, a 5 anni dalla morte di Michael Jackson, riesce a farci sentire meno tristi e un po’ più vicini ad una stella che non ha mai smesso di brillare.

Certo non tutti i decessi sono capaci di procurare un tilt a Google, colosso del web, ma Michael Jakson è stato capace persino di questo quando il 25 Giugno del 2009 la sua scomparsa lasciò il mondo intero con l’amaro in bocca. Oggi tutti lo ricordiamo come se fossero passati appena pochi giorni dal lancio del primo videoclip horror che la storia abbia mai conosciuto, come se i suoi scandali e le sue bravate fossero nulla in confronto al bagaglio musicale che ci ha lasciato in eredità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>