Ligabue cade sul palco durante il concerto – Video

di Marco Rossi Commenta

Credit: foto di Chico de Luigi
Credit: foto di Chico de Luigi

Rovinosa caduta di Ligabue ieri sera durante il concerto di Verona. Per fortuna al rocker di Correggio non è successo nulla e il live è ripreso senza alcun problema, ma al momento è serpeggiata tra i presenti.

Tutto stava andando per il meglio. Quello di ieri sera 16 settembre 2013 era uno dei concerto più attesi delle nuove tappe live programmate da Ligabue: era il primo concerto, quello d’apertura delle quattro grandi esibizioni previste all’Arena di Verona – le altre sono il 17, il 19 e il 20 settembre – unici concerti che Luciano Ligabue intende fare in Italia, dal momento che si è voluto prendere una pausa dai concerti.

► SPETTINATO E BRIZZOLATO… LIGABUE, CI PIACI!

L’emozione, quindi, era palpabile fin dall’inizio ed era normale che la tensione della ‘prima volta’ portasse a fare qualche errore. Quello che ha fatto Ligabue è stato proprio un errore di valutazione: mentre si muoveva sul palco per incitare il pubblico a cantare con lui Questa è la mia vita, uno dei suoi brani simboli previsto a metà scaletta, non ha fatto bene i conti con il palco umido ed è scivolato.

Ligabue cade sul palco durante il concerto di Verona – Il video

Al momento ci sono stati attimi di tensione. I tecnici e le sue guardie del corpo sono subito accorsi per vedere cosa fosse successo e, soprattutto, quali fossero le condizioni di Ligabue. Anche il pubblico si è mostrato piuttosto preoccupato, ma il tutto si è risolto in pochissimi istanti.

Ligabue, nonostante la caduta, ha continuato a cantare come se nulla fosse successo. D’altronde lui è un rocker, di quelli veri, non basterà certo una caduta a fermarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>