SPETTINATO E BRIZZOLATO… LIGABUE, CI PIACI!

di Redazione 431 views0

Spread the love

Ebbene sì, nuovo look per Ligabue, e nuovi appuntamenti. Via i capelli lunghi, eccolo ora, il celebre rocker emiliano, presentarsi con un taglio corto, spettinato e brizzolato.

Credit: foto di Chico de Luigi

Nuovo taglio, nuovi progetti e traguardi… Dopo i recenti sold out alla Royal Albert Hall di Londra, il rocker torna sulla scena live il 16, il 17, il 19 e il 20 settembre con “Arena 2013“, unico appuntamento dal vivo in Italia del 2013. Tutto questo in attesa del nuovo disco di inediti a cui sta lavorando in studio e che uscirà, a quanto pare, a novembre. Accompagnato dalla sua band e dall’Orchestra dell’Arena di Verona, diretta da Marco Sabiu, Ligabue torna nell’anfiteatro regalando ai suoi fan l’emozione di ascoltare, tra gli altri, brani finora mai arrangiati per orchestra. “Nell’anno del Centenario del Festival lirico – spiega Ligabue – mi hanno invitato all’Arena per un’altra esperienza con l’orchestra, impossibile dire di no”. La band che lo accompagnerà è formata da Federico “Fede” Poggipollini alla chitarra, Niccolò Bossini alla chitarra, Josè Fiorilli alle tastiere, Luciano Luisi alle tastiere e programmazioni, Michael Urbano alla batteria, Kaveh Rastegar al basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>