SKUNK ANANSIE, SEMPRE PIÙ TOSTI!

di Redazione 286 views0

Spread the love

Da venerdì 15 marzo è in radio il nuovo singolo “Spit you out” feat. Shaka Ponk (band francese rivelazione europea in questi mesi con il brano “My name is Stain”), una canzone rock, aggressiva e provocatoria, che rispecchia in pieno il mood dei mitici Skunk Anansie!

Credit: Getty Images

Grandi novità per gli appassionati degli Skunk Anansie… È disponibile su iTunes la versione deluxe di “Black Traffic”, l’ultimo album degli Skunk Anansie, che contiene una bonus track e due brani live. Non solo, sempre su iTunes è anche disponibile l’EP “This is not a game”!

Black Traffic”, l’ultimo lavoro della band, uscito lo scorso settembre, è il sesto capitolo della discografia, anticipato dal singolo “I Believed In You”: un brano che rispecchia il tono “politico” dei brani proposti (“Credo che molte persone siano state deluse dai loro leader che sbagliano perché finiscono tutti con il pensare di più alla loro posizione di politici. La soluzione di molti problemi sarebbe la separazione della politica dagli affari”). Il nuovo album della rock band è stato registrato a Londra ed è stato prodotto dagli Skunk Anansie e da Chris Sheldon (produttore di Foo Fighters, Biffy Clyro, e Pixies) e mixato da Jeremy Wheatley e Adrian Bushby. “Black Traffic” è la prima distribuzione indipendente della band tramite la loro etichetta che ha lavorato in collaborazione con Carosello Records per l’Italia. Dopo la reunion del 2009 (avvenuta dopo 8 anni di separazione) con il best of “Smashes & Trashes” (disco d’oro in Italia) e il trionfo internazionale di “Wonderlustre” (disco d’oro in Italia), il nuovo disco di inediti conferma ancora una volta il successo di una delle rock band più amate in Italia. “La nostra energia è rimasta la stessa, solo che diciamo le cose in modo più conciso e abbiamo trovato anche il modo di esprimerci più duramente se vogliamo”.

Ma la notizia bomba è che la band tornerà presto in Italia per esibirsi, quest’estate, in 7 imperdibili date:

15 luglio MILANO City Sound, Ippodrono del Galoppo

16 luglio FIRENZE, Obihall

21 luglio CIVIDALE DEL FRIULI (UD), Piazza delDuomo

23 luglio GRUGLIASCO (TO), Gru Village

24 luglio CATTOLICA, Arena della Regina

12 agosto TERRACINA, Arena del mare

13 agosto PESCARA, Stadio Adriano Flacco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>