Roger Waters torna in Italia con The wall a luglio 2013

di Redazione 420 views0

Spread the love

Il co-fondatore e autore dei Pink Floyd, Roger Waters tornerà in Italia il prossimo anno a luglio, nell’ambito dello spettacolo The Wall, una produzione all’avanguardia che ha coinvolto milioni di fan con 192 spettacoli in tutto il mondo, tutti sold out ed accolti con un entusiasmo senza precedenti.

Il Tour 2013 di Roger Waters avrà in tutto 18 show negli stadi, tra i quali lo Stadio Olimpico di Roma, l’Amsterdam Arena, l’Olympic Stadium di Berlino, e tanti altri, la lista è lunga. Sono previsti anche 2 show alla Telenor Arenas di Oslo. La prevendita dei biglietti è partita quest’oggi online, da sabato 17 Novembre, dalle ore 9, presso i punti vendita autorizzati. La raccomandazione è di diffidare dalle prevendite non autorizzate, sono illegali e riservano sgradite sorprese.

É lo stesso Roger Waters a raccontare con entusiamo del nuovo spettacolo che porterà in giro per l’Europa e nel resto del mondo:

Sono estremamente felice di portare ancora The Wall in Europa. Sarà un grande divertimento per tutti noi. Ho rimodellato lo spettacolo in modo da poter suonare in grandi stadi all’aperto. E’ davvero bello. Ancora più toccante, coinvolgente, drammatico e avvincente della versione nei palazzetti. Ho dovuto ripensare tutto lo show per portarlo negli stadi. Questo gigantesco show di The Wall negli stadi non avrebbe potuto essere realizzato 40 anni fa. Non avremmo potuto riempire lo spazio in un modo che risultasse emozionalmente, musicalmente e teatricalmente soddisfacente. La tecnologia è cambiata. Adesso possiamo.

La produzione originale del 1980 di The Wall è stata messa in scena nella sua interezza solo 29 volte durante il tour a supporto dello storico album che i Pink Floyd fecero nel 1980 e una volta a Berlino in occasione delle celebrazioni per la caduta del muro di Berlino.

Concerto Roger Waters Pink Floid – The wall 2013

28 Luglio 2013 , Roma Stadio Olimpico
Ora inizio spettacolo: ore 21,15
Info data di Roma: www.the-base.it
Infoline: Tel. 06-54220870
Info diversamente abili: Tel. 06-54220870
Infoline tour: 0584.46477

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>