Classifica iTunes Italia, in vetta Mecna, successo di Biagio Antonacci

di Redazione 304 views0

Spread the love

Conquista subito il primo gradino del podio della Classifica Album iTunes Italia al 7 settembre 2012 il giovane cantautore Mecna, con il primo album “Disco inverno”. Alle spalle una carriera di ep scaricati in rete e molti concerti al Blue Nox Academy, è il diario di un ragazzo di venticinque anni, gioie e delusioni della sua età.

E novità ci sono anche sulle altre posizioni del podio della Classifica Album iTunes Italia al 7 settembre 2012, in seconda posizione troviamo il britannico Mark Knopfler, fondatore dei Dire Straits, con il suo album “Privateering”. E parla ancora italiano il terzo gradino con il rapper Nesli, con il terzo volume “Nesliving Vol. 3 Voglio”.

Successo per Biagio Angonacci nella Classifica Album iTunes Italia al 7 settembre 2012 che occupa quarta e quinta posizione con “Sapessi di no”, in classifica da mesi, e il nuovo “Best of Biagio Antonacci”, che contiene tutti i suoi brani molto amati dal pubblico.

Ci sono grandi ritorni nella Classifica Album iTunes Italia al 7 settembre 2012, i Coldplay con “Mylo Xyloto”, che si posizionano in nona posizione e Emma Marrone, che abbiamo appena visto su Canale 5 in concerto con Alessandra Amoroso. Attualmente impegnata nella parte finale del suo tour, la cantante salentina ha decisio di prendersi una pausa di riflessione, notizia che ha spiazzato i suoi fan.

Crolla nella Classifica Album iTunes Italia al 7 settembre 2012 Alanis Morissette, dopo l’exploit della scorsa settimana con il suo album “Havoc and Bright Lights”, è scesa nelll’ultima posizione della top ten. Escono in molti, Tiziano Ferro, Club Dogo, Il Cile, Giorgia, Loredana Errore, Giorgia, Cesare Cremonini.

Classifica Album iTunes Italia al 7 settembre 2012
1. Mecna – Disco inverno (new entry)
2. Mark Knopfler – Privateering (new entry)
3. Nesli – Nesliving Vol.3 Voglio (new entry)
4. Biagio Antonacci – Sapessi dire no (in salita)
5. Biagio Antonacci – Best of Biagio Antonacci (new entry)
6. Emma Marrone – Sarò libera (in salita)
7. One Direction – Take me home (new entry)
8.Artisti vari – Papeete beach compilation vol.17 (stabile)
9. Coldplay – Mylo Xyloto (in salita)
10. Alanis Morissette – Havoc and Bright Lights (in discesa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>