Marco Carta e Annalisa Scarrone al concerto di Verona di Alessandra Amoroso

di Redazione 14 views0

Spread the love

Lo si sapeva già da qualche giorno, adesso è ufficiale, al grande concerto dell’Arena di Verona, vinto da Alessandra Amoroso ad Amici 11, nella categoria big, ci saranno due pilastri della musica italiana, Pino Daniele e Fiorella Mannoia, in qualche modo coinvolti, spesso ospiti di Maria De Filippi e con le case discografiche in comune. Ma ci saranno anche Marco Carta ed Annalisa Scarrone.

Inutile dire che questa sera ci sarà anche Emma Marrone, così come ha da subito deciso la vincitrice. Marco Carta e Annalisa Scarrone hanno entrambi confermato sui social network della loro presenza a Verona. Pare che la scelta degli autori di invitare solo loro due, abbia scatenato le ire di tutti gli altri partecipanti ad Amici 11, tutti alla ricerca di una spiegazione logica per averli lasciati a casa.

Se Annalisa Scarrone si è limitata a ringraziare tutti i fan e si dice ansiosa di tornare sul quel palco, Marco Carta, che a novembre sarà in concerto, ha usato toni più polemici. Del resto non ha avuto vita facile neanche ad Amici, tutti contro, tranne i televotanti che non lo hanno mai lasciato solo e sempre sostenuto.

Marco Carta ha cercato di calmare gli animi, raccontando che, di ritorno dagli Stati Uniti, non credeva certo di trovare a casa tutto questa ridda di polemiche e di attacchi personali. Un carattere decisamente cambiato, quello del cantante sardo, l’ha anche dimostrato ad Amici, sul social network ha voluto precisare che attacchi, fischi e bugie sul suo conto che vorrebbero rovinargli l’immagine, non lo spaventano. Si sente più forte dei “buu” e delle polemiche.

Il concerto di Alessandra Amoroso all’Arena di Verona, sappiamo, si svolgerà questa sera, l’evento sarà poi trasmesso di Canale 5, domani sera, 6 settembre. Sponsorizzato dalla Tezenis con la regia televisivo di Gaetano Morbioli. Protagoniste assolute Alessandra Amoroso ed Emma Marrone che si scambieranno i pezzi, le band, duetteranno e daranno vita ad un vero e proprio show.

Pino Daniele e Fiorella Mannoia, i big della musica italiana, si incontreranno con i giovani talenti Marco Carta ed Annalisa Scarrone, lo spettacolo è servito su un piatto d’argento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>