Eros Ramazzotti, “Noi” è il titolo del album in uscita a novembre

di Blogger Commenta

Si aggiungono altre alticipazione sul nuovo album di Eros Ramazzotti, il tanto atteso nuovo lavoro del cantautore romano, si intitolerà semplicemente “Noi” ed uscirà il prossimo 13 novembre 2012. Come si usa ormai fra i cantanti, non sono più gli addetti stampa, ma i diretti interessati sui social network, a confermare o smentire, esattamente come ha fatto Eros Ramazzotti che ha scritto: “Si intitola “NOI” il nuovo album di Eros Ramazzotti, in uscita in tutto il mondo il 13-11-2012”.

Il nuovo album di Eros Ramazzotti è, in effetti, molto atteso, se si esclude un cd con le sue canzoni d’amore più conosciute, il cantante manca dalle scene musicali da oltre tre anni. Era il lontano 2009 ed era stato pubblicato l’album “Ali e radici”. In questi ultimi anni di lui si era parlato solo dalle pagine del gossip, la sua relazione con Marika Pellegrinelli dalla quale ha avuto una figlia, Rafaela Maria.

Finalmente si torna a parlare di Eros Ramazzotti per raccontate di un nuovo lavoro, è cambiata la sua vita privata, nuovamente felice dopo Michelle Hunziker, ma cambia molto anche quella professionale, il nuovo album “Noi”, e per lui c’è anche un nuovo contratto discografico con la Universal Music.

Il nuovo album “Noi”, vedrà molte collaborazioni importanti per Eros Ramazzotti, gli scatti pubblicati durante la registrazione del nuovo progetto, che comprende tutti brani inediti, lo vedrà duettare con il gruppetto nato a “Ti lascio una canzone”, una volta li chiamavano tenorini, oggi sono un trio solido che gira tutto il mondo per cantare la musica italiana e non solo. E si respirerà vera e propri aria internazionale, le indiscrezioni dicono che ci sarà anche la caliente Jennifer Lopez.

Si potrebbe ipotizzare che il nuovo album di Eros Ramazzotti conterrà qualche brano dedicato alla sua nuova famiglia, i momenti più belli della sua vita li ha sempre tradotti in musica, vedi una delle sue canzoni più famose, “Più bella cosa”, dedicata a Michelle Hunziker, e “Aurora”, il nome della figlia ormai adolescente. Mancano all’appello Marika e Rafaela. Arriveranno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>