Club Dogo in concerto all’Orion Club di Roma l’8 dicembre 2012

di Redazione 672 views0

Spread the love

Sono in tre a formare una eccellente band rap, Jake La Furia, Guè Pequeno e Don Joe, i Club Dogo, produttori e manager, che hanno appena pubblicato “Noi siamo il club”, uscito il 5 giugno su etichetta Universal, che stanno portando in giro per l’Italia con un tour che ha preso lo stesso nome.

Il nuovo album “Noi siamo il club”, non fa altro che confermare la loro musica, un rap nato per i club, l’intento dei Club Dogo era quello di realizzare un album con contenuti sostanziosi ed uno stile unico, per farlo sono volati negli Stati Uniti. L’album esce in un momento molto particolare per i tre rapper milanesi.

I Club Dogo hanno anche partecipato al singolo a scopi benefici, per ricostruire una scuola in Emilia, “Se il mondo fosse”, con il meglio della musica rap italiana, i colleghi Emis Killa, J-Ax e Marracash, questa settimana, in terza posizione nella Classifica iTunes con il nuovo singolo featuring Giuliano Palma, “P.E.S.”, dedicato al popolare videogame calcistico Pro Evolution Soccer, una vera e propria passione per molte generazioni.

Inoltre, Club Dogo e Il Cile, il cantautore aretino che in questo momento è nei primissimi posti nelle classifiche di vendita, hanno realizzato in featuring “Tutto Ciò Che Ho”. Anche nel nuovo album “Noi siamo il club” ci sono state collaborazioni importanti con i colleghi rapper, Carlo Lucarelli, che recita l’intro del disco ed i Datura, gruppo musicale dance nato nel 1991, che i Club Dogo hanno conosciuto per caso durante un incontro in discoteca dove i Datura stavano eseguendo un live.

Nuove musiche nel nuovo album “Noi siamo il club”, che spazia da vari generi, dal leggero e giocoso, a pezzi intimi. Una delle tappe del tour dei Club Dogo sarà a Roma a dicembre, le prevendite sono già iniziate sui circuiti Ticketone e Greenticket.

Concerto Club Dogo – Orion Club Roma – 8 dicembre 2012
Viale Kennedy, 52 Ciampino (RM)

Prezzo biglietti:
Posto unico intero 15 euro più 2,25 euro diritti di prevendita
Apertura porte: ore 21.00 – Inizio concerto: ore 22.30
Per informazioni: www.base.it – Tel. 06.54220870 – Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>