Litfiba agli MTV Days 2012, le date del tour di luglio 2012

di Redazione 385 views0

Spread the love

Fra qualche giorno ci saranno gli MTV Days 2012 dove ci saranno anche i Litfiba, la band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, poi partiranno per il loro tour estivo. Sul palco del grande evento live organizzato da MTV Italia che andrà in scena a Torino venerdì 29 e sabato 30 luglio, due giornate in cui ci sarà il meglio della musica italiana che coinvolge qualsiasi genere del mondo delle sette note e rivolto a tutte le generazioni. Entrambe le serate evento saranno trasmesse rigorosamente in diretta da Piazza Castello.

Alla conduzione delle due serate, che inizieranno alle 18,30 ci sarà il rapper milanese Marracash, che avrà anche il compito di far conoscere al pubblico anche le curiosità del backstage, la sua “marracam” riprenderà tutto degli MTV Days 2012, non mancherà neanche di twittare le sue impressioni e di rispondere alle domande. Angela Rafanelli intervisterà tutti gli artisti che si esiberanno al palco, dopo la loro performance. Ensi interverrà con le sue rime direttamente tra il pubblico.

Come abbiamo già detto, agli Mtv Day2 2012 ci saranno anche i Litfiba che a luglio riprenderanno con il “Grande Nazione Tour 2012”, la scaletta dei loro live sarà la stessa che avevano proposto durante l’indimenticabile concerto di giugno a Firenze che ha visto protagonisti i membri storici della band.

I Litfiba Ripercorreranno tutta la loro carriera, cantando i brani di successi che l’hanno costruita. Sul palco con la band saliranno altri musicisti che compongono la band: Daniele “Barny” Bagni (basso e cori); Federico “Sago” Sagona (tastiere e cori); Pino “Fido” Fidanza (batteria); Cosimo “Zanna” Zannelli (seconda chitarra e cori).

Per chi non volesse perdere nulla della band, è arrivata l’applicazione iLITFIBA, scaricabile da Apple Store. Ma vediamo gli appuntamenti di Luglio del Grande Nazione Tour 2012:

Concerto Litfiba Cagliari 21 Luglio 2012 –Festival Ichnusa
Concerto Litfiba Brescia 24 Luglio 2012 – Piazza del Duomo ( per l’unica tappa in Lombardia)
Concerto Litfiba Roma 28 luglio 2012 – Postepay Rock in Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>