I moderni, tracklist del nuovo album “Troppo fuori”

di Redazione 314 views0

Spread the love

È già disponibile in tutti i negozi di dischi e in digital download, il primo album della giovane carriera de I Moderni, il titolo è “Troppo fuori” ed è stato anticipato dal singolo “L’estate si balla”. La simpatica band torinese si è fatta conoscere nella quinta edizione di X Factor, la prima andata in onda su Sky, dopo una permanenza in Rai di quattro anni. Una edizione che li ha visti classificarsi al secondo posto.

Il nuovo progetto discografico de I Moderni, band composta da Marco Musarella, Fabio Perretta, Celeste e Placido Gugliandolo è stato pubblicato su etichetta Sony Music dagli stessi cantanti con i Two Fingerz, attualmente nella top vendita delle classifiche ufficiali di vendita Fimi con “Mouse Music”, che sono anche gli autori del loro primo singolo che li ha portati al successo, “Non ci penso mai”, che fa parte della tracklist dell’album “Troppo fuori”.

Il nuovo album de I moderni Troppo fuori include dieci brani inediti che accontentano un po’ tutti i generi musicali, dalla dance all’hip hop passando per il rap, spingensdsi anche fino alla ballad. “Io di mio”, parla in modo ironico delle cattive abitudine del sabato sera, “Solo te” brano dalle sonorità elettropop, e si ritorna alla dance con “Elcubache”. Il pop-rock per la favola grottesca raccontata in Amicibici ed un omaggio alla Bambola di Patty Pravo in “Voodoo”.

Due le bonus track: il remix di “L’estate si balla”, il fresco e solare brano scelto come colonna sonora della rubrica di Sky Social Games, e “Summertime”, registrato in presa diretta, di DuBose Heyward e Ira Gershwin rivisitato in versione rap-beat box.

Tracklist nuovo album “Troppo Fuori” – I moderni
1- Io di mio
2- L’estate si balla
3- Solo te
4- El cubache
5- CDVD
6- Amicibici
7- Voodoo
8- Non ci penso mai
9- L’estate si balla Rmx
10- Summertime

Video “L’estate si balla” de I moderni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>