Classifica iTunes Italia, sempre in cima la “Balada” di Gusstavo Lima

di Blogger Commenta

Il clima torrido che attanaglia l’Italia in questi giorni, la voglia di allegria, complici i primi week end al mare, fanno restare Gusstavo Lima ben saldo nella prima posizione della Classifica iTunes Italia singoli del 22 giugno 2012 il suo singolo Balada, ed altrettanto stabile in seconda l’inno del Campionati Europei di calcio “Endless Summer”, cantato dalla tedesca Oceana, che vedrà la sua nazionale scontrarsi con la nostra giovedì prossimo, con la speranza di riuscire a cantare oltre all’inno italiano anche quello degli Europei 2012 da trionfatori. Non si muove dal terzo gradino del podio neanche Dj Antoine con “Ma cherie”.

Torna nella quarta posizione della top ten della Classifica iTunes Italia singoli del 22 giugno 2012 “Summer paradise” dei Simple Plant feat Sean Paul, che fa un enorme balzo in avanti lasciando l’ottava posizione a “We are young” di Fun feat Janelle Monae.

Scivolano di qualche gradino Giorgia con “Tu mi porti su” e i Modà con “Come un pittore”, rispettivamente nella quinta e nona posizione della Classifica iTunes Italia singoli del 22 giugno 2012. Debutta “Only the horses” degli Scissor Sisters al settimo posto. Fanalino di coda Gotye feat Kimbra con “Somebody that I used to know” stabile in decima. Anche fra i singoli c’è da segnalare l’uscita dalla top ten di Emma Marrone che si rifarà sicuramente con il tour estivo in partenza a giorni.

Classifica iTunes Italia singoli del 22 giugno 2012
1. Gusttavo Lima – Balada (stabile)
2. Oceana – Endless Summer (stabile)
3. Dj Antoine feat The Beat Shakers – Ma Cherie (stabile)
4. Simple Plan feat Sean Paul – Summer Paradise (in salita)
5. Giorgia – Tu mi porti su (in discesa)
6. Train – Drive By (in salita)
7. Scissors Sisters – Only the horses (new entry)
8. Fun, feat Janelle Monae – We Are Young (in discesa)
9. Modà feat Jarabe De Palo – Come un pittore (in discesa)
10. Gotye feat Kimbra – Somebody that I used to know (stabile)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>