Classifica Fimi, “La cacada” di Checco Zalone in terza posizione

di Redazione 185 views0

Spread the love

Scivola di una posizione Emma Marrone con “Cercavo amore” nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 28 maggio al 3 giugno 2012 lasciando la prima posizione a Maroon 5 feat Wiz Khalifa, nella terza posizione debuta quello che potrebbe diventare il tormentone estivo, “La cacada” di Checco Zalone, abituato com’è a scrivere volutamente canzoni grottesche e ironiche, l’attore, nato come comico a Zelig, in questo brano parla della situazione che stiamo vivendo in Italia, irriverente quanto basta per attirare l’attenzione e farlo diventare un inno di protesta, con il sorriso sulle labbra.

Certo, passata l’estate, probabilmente non ce ne ricorderemo neanche, ma almeno per qualche mese ci divertiamo un po’, cantiamo e, ahimè, paghiamo. Scendono anche i Modà con “Come un pittore”, e perde posizioni anche Gotye nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 28 maggio al 3 giugno 2012 dopo settimane di predominio con il suo “Somebody that I used to know”.

Ritornano nella top ten della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 28 maggio al 3 giugno 2012 i Simple Plan con “Summer Paradise”, in decima posizione troviamo Giorgia con “Tu mi porti su”. Escono, invece, Annalisa Scarrone e Jennifer Lopez, considerata da People la donna più bella del mondo, è pronta a partire per il suo tour mondiale che partirà da Panama, per poi proseguire in Venezuela, Cile, Argentina e Brasile.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 28 maggio al 3 giugno 2012
1. Maroon 5 Feat Wiz Khalifa – Payphone (in salita)
2. Emma Marrone – Cercavo amore (in discesa)
3. Checco Zalone – La cacada (new entry)
4. Modà – Come un pittore (in discesa)
5. DJ Antoine Feat The Beat Shakers – Ma chérie (in salita)
6. Gotye feat Kimbra – Somebody that I used to know (in discesa)
7.Fun. Feat Janelle Monae – We are young (in discesa)
8. Train – Drive by (in discesa)
9. Simple Plan – Summer Paradise (in salita)
10. Giorgia – Tu mi porti su (in discesa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>