Classifica iTunes Italia, domina ancora il singolo di Emma Marrone

di Redazione 356 views0

Spread the love

Non accenna nessun cedimento il nuovo singolo di Emma Marrone “Cercavo amore” che nella Classifica iTunes Italia singoli dell’1 giugno 2012 resta in prima posizione, precedendo Gotye con il suo “Somebody that I used to know”. Sul terzo gradino del podio troviamo i Modà feat Jarabe de Palo “Come un pittore”, in leggera discesa.

Sono in discesa anche Giorgia con “Tu mi porti su”, i Train con il loro “Drive by”, e scivola di qualche posizione anche Jennifer Lopez feat Pitbull con “Dance again”. Le ultime due posizioni della Classifica iTunes Italia singoli dell’1 giugno 2012 sono di Dj Antoine feat The beat Shakers tornato con “Ma cherie”, che si piazza in nona posizione, seguito, in decima, da Max Pezzali che con J Ax canta “Sempre noi”. Il rapper ha appena pubblicato il nuovo album ed è pronto a partire per il suo tour Meglio live.

Meraviglia molto che Alessandra Amoroso sia uscita dalla top ten della Classifica iTunes Italia singoli dell’1 giugno 2012, una cantante molto amata dal pubblico, e la vittoria ad Amici 11 lo dimostra, sempre un gran seguito anche nei concerti, al contrario, Emma Marrone trionfa in qualsiasi classifica, anche se al talent show il televoto l’ha fatta scavalcare dalla sua amica e collega. Ma dalla top ten esce anche Annalisa Scarrone, entrambe erano in fase calante già dalla settimana scorsa.

Classifica iTunes Italia singoli dell’1 giugno 2012
1. Emma Marrone – Cercavo amore (stabile)
2. Gotye feat Kimbra – Somebody that I used to know (in salita)
3. Modà feat Jarabe De Palo – Come un pittore (in discesa)
4. Fun, feat Janelle Monae – We Are Young (stabile)
5. Giorgia – Tu mi porti su (in discesa)
6. Simple Plan feat Sean Paul – Summer Paradise (in salita)
7. Train – Drive By (in discesa)
8. Jennifer Lopez feat Pitbull – Dance again (in discesa)
9. Dj Antoine feat The Beat Shakers – Ma Cherie (in salita)
10. Max Pezzali feat J Ax – Sempre noi (in salita)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>