Francesca Michielin apre il concerto di Emeli Sandé a Roma il 9 luglio

di Redazione 346 views0

Spread the love

Ha solo 16 anni, Francesca Michielin, vincitrice dell’ultima edizione di X Factor, la prima targata Sky, un grande onore per lei ed un grande piacere per i suoi fan, poterla vedere all’apertura del concerto romano di Emeli Sandé, la nuova regina del pop-soul inglese che si esibirà per la prima volta in Italia dal vivo il 9 luglio in occasione del prestigioso festival “Luglio Suona Bene”, uno degli eventi musicali estivi di Roma che incendiano la capitale che si terrà presso la Cavea dell’Auditorium Parco Della Musica.

Francesca Michielin è stata scoperto da Elisa che ha immediatamento capito di cosa era capace la giovanissima cantante, appoggiata fortemente da un grande autore della musica italiana, Roberto Casalino, insieme hanno scritto per lei l’inedito Distratto che è stata prima nella classifica iTunes, uscito il 24 gennaio su etichetta Sony Music, ed è già certificato come doppio disco di platino. Moltissimo per una ragazza che è entrata in questo mondo solo da pochi mesi.

Rigorosamente dal vivo, Francesca Michielin, interpreterà dal vivo anche alcune cover, tra cui “Whole lotta love” dei Led Zeppelin, “Someone like you” di Adele e “Higer Ground” di Stevie Wonder.

Sicuramente il 9 luglio sarà una serata da ricordare per un prestigioso evento come il “Luglio suona bene”, che sarà l’occasione per due giovani talenti in piena frase di crescita, anche se Emeli Sandè gravita nel mondo della musica da qualche anno, ha, infatti, scritto brani di successo per cantanti del calibro di Lady Gaga o Katy Perry, solo da poco ha deciso di mettersi in gioco in prima persona, cantando quel che scrive. Completamente diverso il discorso per Francesca Michielin che si affaccia adesso in questo difficile mondo.
Le prevendite del concerto di Emili Sandé con l’apertura di Francesca Michielin alla Cavea dell’Auditorium di Roma sono già aperte sul circuito Listicket.

Francesca Michielin – 9 luglio 2012 – Roma – Auditorium Parco della Musica
Costo biglietto concerto Roma Francesca Michielin:
Prezzo unico intero 23 euro compresi i diritti di prevendita
Apertura porte: h 20:30 – Inizio show: 21:00

Infoline /info div.abili: 06-54220870- www.the-base.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>