Classifica iTunes Italia singoli, Gotye è sempre primo, torna Annalisa Scarrone

di Redazione 367 views0

Spread the love

Non cambia nulla sul podio della Classifica iTunes Italia singoli del 4 maggio 2012, confermata la prima posizione di Gotye con “Somebody That I Used to Know”, seguito da “We are young” di Fun feat Janelle Monae, chiude il podio “Drive by” dei Train. Potrebbe diventare il tormentone estivo “Summer paradise” dei Simple Plant feat Sean Paul.

Crollano i Kasabian che dal quarto scendono nella decima posizione della Classifica iTunes Italia singoli del 4 maggio 2012, a differenza di Jennifer Lopez che con Pitbull balza in quinta con “Dance again”. Unici rappresentanti della musica italiana nella top ten di questa settimana sono Annalisa Scarrone, impegnata ad Amici 11 nella fase finale, con il suo singolo “Senza riserva” in salita che si piazza in settima.

Entrano nelle prime dieci più scaricate della Classifica iTunes Italia singoli del 4 maggio 2012 i Modà con il nuovo singolo “Come un pittore” cantato con Jarabe De Palo, di cui è appena uscito il video ufficiale. Penalizzati, invece, Marco Mengoni, partito da qualche giorno per il tour teatrale, un vero e proprio spettacolo musicale di cui è direttore artistico, il tormentone di mesi di Michel Telò, Madonna e Arisa, che ha pubblicato il secondo singolo tratto dall’album “Amami”, “L’amore è un’altra cosa” e in partenza per il tour estivo.

Classifica iTunes Italia singoli del 4 maggio 2012
1. Gotye feat Kimbra – Somebody That I Used to Know (stabile)
2. Fun, feat Janelle Monae – We Are Young (stabile)
3. Train – Drive By (stabile)
4. Simple Plan feat Sean Paul – Summer Paradise (in salita)
5. Jennifer Lopez feat Pitbull – Dance again (in salita)
6. Modà feat Jarabe De Palo – Come un pittore (in salita)
7. Annalisa Scarrone – Senza Riserva (in salita)
8. DJ Antoine – Ma Cherie DJ Antoine vs Mad Mark 2k12 Radio Edit feat. The Beat Shakers (stabile)
9. David Guetta feat Sia – Titanium (in discesa)
10. Kasabian – Goodbye Kiss (in discesa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>