Classifica iTunes Italia album, Norah Jones è subito prima, scende Marco Carta

di Redazione 360 views0

Spread the love

È subito prima posizione nella Classifica Album iTunes Italia del 4 maggio 2012 per Norah Jones con l’album da solista “Little Broken Hearts”, in pochissime ore dall’uscita, non smuove invece nessuno l’inossidabile Adele con il suo album “21”, stabile sul secondo gradino del podio, Biagio Antonacci ha dovuto cedere la sua prima posizione per scendere in terza con il suo album “Sapessi dire no”, è uscito in questi giorni anche il video ufficiale del singolo tratto dall’album “Ti dedico tutto”.

Recupera qualche gradino Gotye con “Making mirrors” nella quinta posizione della Classifica Album iTunes Italia del 4 maggio 2012, preceduto dal nostro Tiziano Ferro con l’album “L’amore è una cosa semplice”, scivola di tre posizioni Vasco Rossi con “L’altra metà del cielo”. Il Reverendo Marilyn Manson fa un buon ingresso nella top ten con “Born Villain”.

Perde un posto nella Classifica Album iTunes Italia del 4 maggio 2012 Marco Carta, che diventa fanalino di coda, ma sufficiente, forse, a non dover rinunciare alla finale di Amici 11 che si fa sempre più vicina. Intanto, è uscita oggi la compilation del talent show di Maria De Filippi, un doppio cd che vedrà sia i big che i nuovi talenti, manca Karima per problemi discografici, pare che Sony sia interessata a lei per la pubblicazione di un nuovo cd, e glielo auguriamo, perché è davvero brava.

Escono dalla top ten della Classifica Album iTunes Italia del 4 maggio 2012 Tiesto, Madonna e Jack White.

Classifica Album iTunes Italia del 4 maggio 2012
1. Norah Jones – Little Broken Hearts (new entry)
2. Adele – 21 (stabile)
3. Biagio Antonacci – Sapessi dire no (in discesa)
4. Tiziano Ferro – L’amore è una cosa semplice (in salita)
5. Gotye – Making Mirrors (in salita)
6. Vasco Rossi – L’altra metà del cielo (in discesa)
7. Ennio Morricone – Ennio Morricone Deluxe Collection (new entry)
8. Marilyn Manson – Born Villain (new entry)
9. Artisti vari – Mine vaganti (Original Motion Picture Soundtrack) (in salita)
10. Marco Carta – Necessità lunatica (in discesa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>