Classifica Radio Italia Solo Musica Italiana, Marco Carta in terza posizione dopo Vasco e Tiziano Ferro

di Redazione 942 views10

Spread the love

Un grande balzo in avanti per Marco Carta che si posiziona sul terzo gradino del podio della Classifica Settimanale Radio Italia solo Musica Italiana al 29 aprile 2012 con il suo nuovo album “Necessità lunatica”, non sarà apprezzato dal pubblico presente in studio ad Amici 11, ma è premiato dalle vendite e primeggia nelle classifiche di vendita, Maria De Filippi gli ha offerto l’opportunità di parlare nell’ultima diretta del suo talent show, lui ha preferito tacere.

Altri tre ex talenti ed oggi big del talent show recuperano posizioni nella Classifica Settimanale Radio Italia solo Musica Italiana al 29 aprile 2012, Alessandra Amoroso con “Cinque passi in più”, in procinto di partire per gli Stati Uniti per frequentare una scuola di gospel, Emma Marrone, in questi giorni protagonista involontaria del gossip ed Annalisa Scarrone attualmente al ripescaggio.

Grandi ritorni nella Classifica Settimanale Radio Italia solo Musica Italiana al 29 aprile 2012 di Eros Ramazzotti con l’album delle sue più belle canzoni d’amore, Noemi con la riedizione di “Rossonoemi”, Ligabue e Giorgia. Scende, invece, Adriano Celentano con l’album “Facciamo finta che sia vero”, che si piazza in sedicesima posizione, in questi giorni è in vendita su iTunes il suo nuovo singolo, il secondo estratto dall’album, “Anna parte”.

Classifica Settimanale Radio Italia solo Musica Italiana al 29 aprile 2012

1. Vasco Rossi – L’altra metà del cielo (stabile)
2. Tiziano Ferro – L’amore è una cosa semplice (in salita)
3. Marco Carta – Necessità lunatica (in salita)
4. Pino Daniele – La grande madre (in discesa)
5. Emma Marrone – Sarò libera (Sanremo Edition) (in salita)
6. Lucio Dalla – 12000 leghe (in discesa)
7. Annalisa Scarrone – Mentre tutto cambia (in discesa)
8. Alessandra Amoroso – Cinque passi in più (in salita)
9. Arisa – Amami (Deluxe) (in discesa)
10. Modà – Viva i romantici Il sogno (in salita)
11. Jovanotti – Ora (in salita)
12. Eros Ramazzotti – Eros best love songs (in salita)
13. Nina Zilli – L’amore è femmina (in salita)
14. Fiorella Mannoia – Sud (in salita)
15. Noemi – Rossonoemi – 2012 Edition (in salita)
16. Adriano Celentano – Facciamo finta che sia vero (in discesa)
17. Fabio Concato – Tutto qua (in discesa)
18. Laura Pausini – Inedito (in discesa)
19. Ligabue – Campovolo 2011 (in salita)
20. Giorgia – Dietro le apparenze (in salita)

Commenti (10)

  1. Marco Carta non ha bisogno di polemizzare….lui risponde con i fatti…

  2. Bellissimo album quello di MARCO CARTA…BRAVO

  3. Marco Carta…..straordinaria voce del panorama italiano……artista in chiara e visibile crescita……eccezionale persona………Su Amici11……pietoso velo….

  4. Anch’io penso che abbia fatto bene a non alimentare le polemiche, sono inutile, la cosa migliore è che lui vada avanti per la sua strada. Come si dice: parlane bene, parlane male, l’importante è che se ne parli.

  5. mi dà fastidio leggere che non è apprezzato dal pubblico di amici 11, quel pubblico è costituito dalla stragrande maggioranza dalle fans delle salentine, visto che i fans degli altri non li fanno proprio entrare!!! e trovo che siano ragazzette maleducate e fanatiche!!! il vero pubblico lo stà apprezzando, e i risultati si vedono! tutto il resto, solo polemiche inutili… lui risponde con i fatti. è un signore! non vediamo l’ora che questa pagliacciata finisca.. Marco merita altro!

  6. Ringraziando Marco non ha più un pubblico “amiciano” e poi il punto è che la produzione non vuole pullman non organizzati dalla produzione…è evidente che non ci sono pullman organizzati per Marco Carta ma per le sue antagoniste….

  7. marco carta nn viene apprezzato dal pubblico di amici perche e’ composto solo da fan delle pupille della maria , nn si capisce perche i fan di marco nn vengono fatti entrare in studio o forse capiamo il perche …….grande marco carta come cantante, come uomo come tutto

  8. grande marco…… ormai l’abbiamo detto e ridetto quello che succede ad amici e’ frutto di pura follia…. non e’ possibile offendere e mancare di rispetto ad un artista cosi amato dal pubblico ci sentiamo colpiti anche noi…..si e’ capito che i giudici squallidi ed incompetenti di amici lo vogliono distruggere per mandare avanti le pupille…. ma non ci riusciranno mai….marco unico vero grande talento di amici e se le altre sono arrivate dove sono lo devono anche a lui……

  9. ah proposito perche nonostante le grandi richieste marco viene trasmesso pochissimo in radio?…….mahhhhhh

  10. é vero, lo trasmettono poco, ma questo segna un punto a suo vantaggio, nonostante la poca promozione radiofonica vende molto, questo significa che è bravo e non ha bisogno di avere la spintarella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>