Classifica iTunes Italia singoli, Gotye sempre il preferito, entra Marco Mengoni

di Redazione 476 views2

Spread the love

Non cambia il podio della Classifica iTunes Italia singoli del 27 aprile 2012, il preferito continua ad essere, ormai da mesi, Gotye con “Somebody that I used to know” featuring Kimbra, seguito da “We are young” dell’accoppiata Fun feat Janelle Monae e “Drive by” dei Train.

La band inglese dei Kasabian sale al quarto posto della Classifica iTunes Italia singoli del 27 aprile 2012 con “Goodbye Kiss”, Madonna guadagna qualche posizione e si piazza in quinta con “Girl gone wild”, scivola, invece, in sesta Arisa con “La notte”.

Ci sono due new entry, la prima è Dj Antoine con “Ma Cherie DJ Antoine vs Mad Mark 2k12 Radio Edit feat The Beat Shakers”, ed il nostro Marco Mengoni con il nuovo singolo “Dall’Inferno”, brano alquanto suggestivo, ispirato alla vicenda di Jack Lo Squartatore, il serial killer che sconvolse l’Inghilterra nel XIX secolo. Il cantautore di Ronciglione è partito da qualche giorno per il tour teatrale che lo porterà in giro per i maggiori teatri italiani fino alla fine di maggio, un vero e proprio spettacolo, di cui aveva fatto due anteprime sold out a Milano e Roma.

Il tormentone di Michel Telò “Ai se eu te pego”, rimane stabile nella decima posizione della Classifica iTunes Italia singoli del 27 aprile 2012, esce, purtroppo dalla top ten delle più scaricate dallo store Apple, Annalisa Scarrone con il piacevole “Senza riserva”, ed esce anche Tacabro con “Tacatà (Radio Edit)”.

Classifica iTunes Italia singoli del 27 aprile 2012
1. Gotye ft Kimbra – Somebody That I Used to Know (stabile)
2. Fun. feat Janelle Monae – We Are Young (stabile)
3. Train – Drive By (stabile)
4. Kasabian – Goodbye Kiss (in discesa)
5. Madonna – Girl Gone Wild (in salita)
6. Arisa – La notte (in discesa)
7. David Guetta feat Sia – Titanium (in discesa)
8. DJ Antoine – Ma Cherie DJ Antoine vs Mad Mark 2k12 Radio Edit feat. The Beat Shakers (new entry)
9. Marco Mengoni – Dall’inferno (new entry)
10. Michel Telò – Ai se eu te pego (stabile)

Commenti (2)

  1. MENGONI!! live è sorprendente. Ha superato le mie aspettative! …Felice di tornare a sentirlo con i miei amici! PS:non è di Latina, ma di Ronciglione! ;))

  2. Grazie per la precisazione, correggo subito. Ed è vero, Mengoni ha un fantastico talento, inizialmente non mi piaceva troppo, ho imparato ad apprezzarlo nel tempo, e ne vale davvero la pena di seguirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>