Festival di Sanremo 2012, Emma Marrone video prima serata “Non è l’inferno”

di Redazione 567 views1

Spread the love

Emma Marrone è data per favorita al Festival di Sanremo 2012 con il brano “Non è l’inferno”, lo stile di Kekko Silvestre si riconosce subito, chi non sembra essere la solita grintosa artista è proprio lei, forse un po’ sottotono rispetto alle sue solite esibizioni. Sarà la tensione della sua prima volta ad una kermesse così importante, forse l’ultimo gossip del momento circa la sua sessualità, o forse una sana emozione per una competizione che affronta tutta da sola.

Il tema trattato da “Non è l’inferno” è quanTo di più attuale potesse esserci, il precariato, un argomento della vita di tutti i giorni messo in musica. Ecco il video di Emma Marrone.

Commenti (1)

  1. Per me il festival è stato bellissimo, e sono contenta che abbia vinto Emma Marrone; Dei commenti che fanno certe persone di Celentano mi semprano veramente inoportuni… Anziche divertirsi per la bellezza e la preziosita di saremo mettono il dito nella piaga, in ogni cosa!!!!…. è sempre forza Emma e kecco.. …….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>