Gianluca Grignani in concerto a Roma a Marzo

di Blogger Commenta

Grandi soddisfazioni per Gianluca Grignani, protagonista delle classifiche di vendita con il nuovo album “Natura Umana”, ai primi posti, ha scritto l’inedito presentato da Jessica Mazzoli, una delle talentuose di X Factor 5, una delle ferrarire di Simona Ventura e, sembra, nuova fidanzata di Morgan. Meno fortuna ha avuto come giudice di Star Academy, talent show di Rai Due chiuso per gli ascolti troppo bassi. A breve partirà il tour promozionale di V, che si rifà nel titolo al nuovo album “Enjoy Natura Umana Club Tour” (prodotta da Falco a Metà Srl e Color Sound).

La prima data del tour 2012 di Gianluca Grignani già ufficializzata è per il 23 marzo prossimo all’Orion di Roma Ciampino, per poi proseguire per i principali club italiani. Sul palco con lui Diego Scaffidi (batteria), Andrea Tripodi (tastiere e programmazione), Matteo Cerboncini (chitarra) e Alessandro Parilli (basso).

Ispirato a “Natura Umana”, il suo album uscito lo scorso ottobre, Gianluca Grignani torna live con una nuova carica di vitalità, suono ed energia estremamente ricercato, ancora più autentico e umano. Un nuovo modo anche di intendere la scaletta, non c’è nulla di stabilito, il cantautore ha coinvolto i suoi stessi fan, chiamati a scrivere sulla bacheca del suo spazio Facebook i brani che vorrebbero vedere inseriti.

Così, Gianluca Grignani alternerà i brani del nuovo album ai principali successi, due ore e mezzo di spettacolo, questa la durata prevista, con i brani suggeriti, tra cui alcuni B side, non mancheranno poi alcune cover. Al nuovo progetto sta lavorando in studio da molte settimane e così lo descrive:

“Porteremo dal vivo i nastri come una volta, sulle tastiere stile Anni ‘80. Il suono avrà un aspetto profondo e liquido, distorto, frutto di una lunga ricerca sonora”

Le prevendite dei biglietti del concerto romano di Gianluca Grignani sono già partite sui circuiti sui circuiti Ticketone e Greenticket.

Concerto Gianluca Grignani ROMA – 23 marzo 2012 – ORION, Viale Kennedy, 52 Ciampino
Prezzi biglietti concerto Roma Gianluca Grignani:
– Posto unico intero: 22,00 euro + 3,30 diritti di prevendita.
Apertura porte: ore 21.30 – Inizio concerto: ore 22.30

Info: Tel. 06 89013645 – www.orionliveclub.com
WWW.THE-BASE.IT
Info: Tel. 06.54220870 – Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>