Classifica Fimi, l’ allegria di Michel Telò supera Adele

di Redazione 326 views0

Spread the love

Dopo undici settimane di incontrastato potere di Adele nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 5 all’11 dicembre 2011 con lo scaricatissimo “Someone like you” è arrivato a spodestarla un brillante brasiliano, Michel Telò, che con il suo “Ai se eu te pego” ha contagiato tutto il mondo, persino i giocatori brasiliani del Milan che, in trasferta sul treno, hanno iniziato a ballare come fossero in pista sulle note di questa musica travolgente, va da sé che sia diventato ufficialmente il tormentone che, quasi sicuramente, farà da colonna sonora ai prossimi festeggiamenti di Capodanno.

Tutto questo rumore non disturba affatto Tiziano Ferro che resta saldo nella terza posizione della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 5 all’11 dicembre 2011 con il suo “La differenza fra te e me”, brano d’anticipo dell’album.

Jovanotti era sceso in posizioni molto basse della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 5 all’11 dicembre 2011, è ritornato nella sesta posizione con “Ora”, in concomitanza con il tristissimo incidente accaduto a Trieste in cui ha trovato la morte un giovanissimo operaio, neanche 20 anni, investito dal palco che stava allestendo in vista del concerto dell’artista. L’impalcatura ha improvvisamente ceduto e per lui non c’è stato nulla da fare. I concerti sono stati, naturalmente, sospesi, ed oltre ogni altra considerazione, è una giovane vita che se ne va, e non possiamo che essere vicini alla famiglia del ragazzo.

Per il resto della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 5 all’11 dicembre 2011 solo grandi spostamenti, qualcuno scende e qualcuno sale, niente di più.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 5 all’11 dicembre 2011

1. Michel Telò – Ai se eu te pego (in salita)
2. Adele – Someone like you (in discesa)
3. Tiziano Ferro – La differenza tra me e te (stabile)
4. Coldplay – Paradise (in salita)
5. Rihanna – We found love (in discesa)
6. Jovanotti – Ora (in salita)
7. David Guetta feat Usher – Without you (stabile)
8. L’Aura feat Nek – Eclissi del cuore (in discesa)
9. Antonello Venditti – Unica (in salita)
10. James Morrison – I won’t let you go (in discesa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>