Subsonica in concerto, le date di aprile dell’ Istantanee tour 2012

di Blogger Commenta

I Subsonica hanno intenzione di festeggiare alla grande i quindici anni trascorsi dalla pubblicazione del loro album d’esordio “Istantanee”, ed è esattamente così che hanno chiamato il loro Tour 2012, un bel modo di celebrare un anniversario così importante, una serie di concerti live nei palazzetti italiani che la band farà la prossima primavera. La prima tappa dell’ Istantanee tour 2012 è fissata per il 21 aprile a Mantova, poi, Torino, Bologna, Milano, l’ultima sarà il 28 aprile al Palalottomatica di Roma. Per il momento ci sono solo date italiane, ma non è escluso che si potrebbero aggiungere altre date anche all’estero.

I Subsonica sono sulle scene della musica italiana, senza mai sbagliare una canzone, piuttosto che un album, sempre un grande successo per la band torinese. L’Istantanee tour 2012 vuole essere una sorta di viaggio a ritroso nel tempo, dagli esordi al loro ultimo album “Eden”, di cui è appena uscita una nuova edizione.

La band ha voluto sintetizzare in poche parole quello che sarà il concetto dell’Istantanee tour 2012, che segue la tournée acustica appena conclusa:

“… una parentesi storica fatta di quelle canzoni suonate con gli stessi strumenti dell’epoca, per ricreare fedelmente il sound di quegli anni. Sul palco la spettacolare scenografia integrerà due strumentazioni complete, una “vintage” e una “contemporanea”

SUBSONICA TOUR 2011 – CONCERTI APRILE 2012 – INSTANTANEE TOUR 2012

Concerto Subsonica Mantova 21 Aprile 2012 – Palabam
Concerto Subsonica Milano 23 Aprile 2012 – Mediolanum Forum – Assago
Concerto Subsonica Torino 26 Aprile 2012 – Palaolimpico
Concerto Subsonica Bologna 27 Aprile 2012 – Unipolarena
Concerto Subsonica Roma 28 Aprile 2012 – Palalottomatica

Per il momento sono solo cinque le date annunciate del dell’Istantanee tour 2012 dei Subsonica, i biglietti saranno in vendita da domani, mercoledì 14 dicembre, dalle 11 sul circuito TicketOne, da venerdì 16 anche in tutti i centri autorizzati. Siccome siamo in periodo natalizio e di grandi veglioni, la band torinese fa sapere che sarà nella notte di Capodanno alla Zoppas Arena di Conegliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>