Massimo Ranieri, spettacolo di Capodanno a Roma

di Blogger Commenta

Massimo Ranieri è in giro per l’Italia da mesi con il suo spettacolo “Canto perchè non so nuotare”, le repliche hanno abbondantemente superato la soglia delle cinquecento. Durante lo show, Massimo Ranieri fa di tutto, canta, balla, recita, un artista a tutto tondo, non c’è niente che gli riesca difficile. Parliamo di show perchè è di questo in realtà che fa l’artista, con tutti i colori e le emozioni, canta i suoi brani più famosi, diventati ormai parte integrante della musica italiana, ma questa volta fa ancora di più, interpreterà, per la prima volta, anche le più belle canzoni d’autore degli ultimi decenni.

Grandi autori italiani, da Lucio Battisti a Franco Battiato, ma anche Mina ed altri. A suonare una grande orchestra composta da sole donne, ed è anche tutto al femminile anche il corpo di ballo. Le coreografie sono di Franco Miseria, splendidi costumi di Giovanni Ciacci che riescono a creare un’atmosfera completamente diversa per ogni brano interpretato da Massimo Ranieri.

Con Massimo Ranieri non poteva mancare il suo compagno di viaggio il piccolo Lele D’Angelo che darà vita ad un numero davvero speciale, degno di uno spettacolo di Broadway.

MASSIMO RANIERI – CANTO PERCHE’ NON SO NUOTARE
Spettacolo sabato 31 dicembre 2011 – Inizio h. 22
Granteatro – Viale Maurizio Barendson-Saxa Rubra – ROMA

Costo biglietti spettacolo Massimo Ranieri Roma

Poltronissima Gold Numerata – biglietto intero 125 euro
Poltronissima Laterale Numerata – Biglietto intero 93 euro
Poltrona Numerata – Biglietto intero 80 euro
Prima Poltrona Numerata – Biglietto intero 63 euro
Seconda Poltrona Numerata – Biglietto intero 53 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>