Nathalie Giannitrapani: Festival di Sanremo 2011, nuovo album “Vivo sospesa”, il primo tour e l’Eurofestival

di Blogger 1

 Dopo la vittoria meritatissima, anche se a sorpresa, ad X Factor 4, per Nathalie Giannitrapani e iniziato un periodo molto fortunato, la sua più grande soddisfazione è essere riuscita a farsi conoscere per brani scritti da lei, questo non è poco per una cantautrice, se poi si riesce a conquistare un disco doro, e non solo un talent show, è il massimo della soddisfazione. Nathalie GianniTrapani, infatti, con il brano “In punta di piedi” ha vinto X Factor ed ha conquistato proprio il disco d’oro per averne vendute 15mila copie.

Al Festival di Sanremo 2001 Nathalie Giannitrapani, presenterà il brano, di cui è autrice, “Vivo sospesa”, il singolo che anticiperà il primo album della cantante, che avrà lo stesso titolo, e che uscirà il 16 febbraio, con 11 brani inediti tutti composti da lei.

Ma la scalata al successo di Nathalie GianniTrapani non finisce qui, il 12 Marzo parte “Vivo sospesa… in Tour”, il primo della sua vita e, cosa ancora più gradita, a Maggio sarà proprio lei a rappresentare il nostro paese all’Eurofestival. Un momento internazionale in cui Nathalie Giannitrapani canterà il suo “In punta di piedi” in versione inglese.

Commenti (1)

  1. La canzone che ha portato a snaremo è meravigliosa come lei.
    Speriamo che tutto il cd è bello come lei
    Lo vado subbito a comprarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>