Festival di Sanremo 2011: Serena Abrami canta Lontano da Tutti, il video

di Redazione 477 views1

Spread the love

Serena Abrami, marchigiana doc, nasce a Civitanova Marche 25 anni fa, è una dei 6 artisti promossi al Festival di Sanremo 2011 nelle selezioni di Domenica In per la categoria giovani. Ha collaborato con artisti importanti come Ivana Spagna e Riccardo Fogli e vinto alcuni premi come cantautrice. La popolarità di Serena Abrami cresce dopo aver partecipato alla seconda edizione di X Factor nella squadra dai 16 ai 24 anni guidata da Simona Ventura.

Serena Abrami non riesce ad arrivare in finale ma si distingue per la sua eccezionale vocalità, conosce Pietro Cantarelli, produttore di di fiducia di Ivano Fossati ed entra nella scuderia Emi.

Il brano con il quale Serena Abrami parteciperà al Festival di Sanremo 2011 si intitola “Lontano da tutto”, un brano romantico scritto per lei da Niccolò Fabi, essendo lei stessa coautrice di testi e musiche nell’omonimo ep, in uscita il prossimo 15 febbraio.

La canzone “Lontano da tutto” di Serena Abrami, è accompagnata da un videoclip ambizioso: a dirigerlo, infatti, è stato l’attore Rocco Papaleo, al suo debutto come regista con il film “Basilicata coast to coast”, del 2010.

Video “Lontano da tutto” – Serena Abrami Festival di Sanremo 2011

Commenti (1)

  1. Com’è possibile che Serena Abrami partecipi a Sanremo con questo brano? Le canzoni che partecipano al Festival devono essere inedite che io sappia.

  2. Le regola vale per i big, non per la categoria giovani che già da tempo possono mostrare il loro brano per avere pù possibilità di farsi conoscere prima di partecipare al Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>