Festival di Sanremo 2011: Morgan torna per duettare con Patty Pravo

di Redazione 149 views0

Spread the love

Diciamo che è una notizia clamorosa, Morgan tornerà con il Festival di Sanremo 2011, una novità che fa decisamente piacere, sul palco del Teatro Ariston Marco Castoldi duetterà con Patty Pravo, è stato proprio lei a sceglierlo, dimenticati dunque i tempi lontani in cui Rai lo aveva squalificato nella passata edizione della kermesse sanremese per l’ormai celeberrima intervista in cui aveva dichiarato l’uso di droghe come antidepressivo.

Morgan, dunque, ritorna dalla porta principale al Festival di Sanremo, a sceglierlo è stata Patty Pravo come ha spiegato al quotidiano La Repubblica: “L’ho scelto perché la sua voce è perfetta per questo brano e si unisce in maniera strepitosa alla mia. Appena l’ho annunciato ho trovato subito il consenso di quelli della Carosello. In Rai, almeno davanti a me, nessuno ha avuto nulla da ridire. Anche Morandi e il condirettore artistico Mazzi sono contenti. E allora sono contenta anche io.

Il brano che canteranno Morgan e Patty Pravo al Festival di Sanremo 2011 è Il vento e le rose, la serata è quella dedicata ai duetti, il venerdì, una semplice puntualizzazione di Morgan: “Non si sono dimenticati di quello che ho detto, ma forse hanno capito che avevano esagerato. Il modo di ripagarmi sarebbe quello di invitarmi al Festival con una mia canzone.

Morgan sarà ospite al Chiambretti Night venerdì prossimo, era la prima volta a Mediaset e, commentando la sua presenza al Festival di Sanremo 2011, ha scherzato ancora: “Potrei anche chiudere la mia carriera qui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>