Noemi: Vasco Rossi scrive per lei “Vuoto a perdere”

di Redazione 211 views0

Spread the love

Vasco Rossi non scrive facilmente canzoni per altri interpreti, quando lo fa è, giustamente, un evento. Dopo Patty Prato e Irene Grandi è la giovane Noemi a beneficiare di questo chiamamolo pure privilegio, significa che il rocker vede nell’interprete qualcosa di speciale che lo ispira. Per lei ha scritto il nuovo singolo “Vuoto a perdere” in rotazione radiofonica dal 28 gennaio, che farà da colonna sonora al film di Enrico Brizzi “Femmine contro maschi”. Il singolo anticipa l’album di Noemi in uscita la prossima primavera.

Il nuovo singolo “Vuoto a perdere” di Noemi, vuole sfatare il mito della perfetta forma fisica a tutti i costi, descrive una fase decisiva nella vita di una donna, quella di una maggiore consapevolezza di sé, questione di crescita e di guardare sempre avanti, senza voltarsi mai indietro.

La musica di “Vuoto a perdere” di Noemi è stata scritta da Curreri, i testi di Vasco Rossi, una coppia che ha scritto brani che hanno vinto premi e scalato le classifiche di vendita per mesi, fra cui “E dimmi che non vuoi morire”, portata al Festival di Sanremo 1997 da Patty Pravo che si aggiudico il Premio della giuria artistica; “La tua ragazza sempre”, che a Sanremo 2000 arrivò seconda e “Prima di partire per un lungo viaggio” per Irene Grandi e l’indimenticabile “Un senso” colonna sonora del film “Non ti muovere” di Sergio Castellitto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>