Festival di Sanremo 2011: confermati Emma Marrone, Anna Oxa, Nina Zilli e Max Pezzali

di Redazione 456 views4

Spread the love

Ancora anticipazioni per il Festival di Sanremo 2011, dopo la prima conferma ufficiale della presenza di Roberto Vecchioni, altri nomi si aggiungono alla lista appena iniziata, ancora un colpo andato a segno per il talent show di Maria De Filippi che, ormai, pare sfornare giovani talenti pronti per esibirsi senza timore alla kermesse musicale più seguita in Italia, dopo Marco Carta e Valerio Scanu, anche Emma Marrone salirà sul prestigioso palco del Teatro Ariston.

Visti i precedenti, chissà che anche per Emma Marrone non sia la volta di portarsi a casa il trofeo del Festival di Sanremo 2011. A confermarlo gli stessi Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi. Oltre alla giovane talentuosa salentina, sono state confermate anche la presenta di Anna Oxa, Max Pezzali e Nina Zilli.

Per Alessandra Amoroso non è detta l’ ultima parola, Gianni Morandi non fa mistero di corteggiare Alessandra Amoroso per il Festival di Sanremo 2011, in questo caso sarebbe davvero un bel confronto per le due amiche e colleghe salentine.

Commenti (4)

  1. gianni morandi…al festival di sanremo…nn mi piace x niente……quindi sapete gia’ come adra’ a finire…?……che nn lo guardero’…..

  2. ma Loredana Errore andrà a sanremo????

  3. Fra i tanti nomi che sono ipotizzati, purtroppo, non c’ è Loredana Errore, potrebbe esserci Alessandra Amoroso, ma bisogna aspettare il 20 dicembre per saperne qualcosa in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>