Festival di Sanremo 2011: potrebbe tornare Pippo Baudo con Bruno Vespa

di Redazione 282 views0

Spread the love

Tutto da rifare per la conduzione del Festival di Sanremo 2011, di nomi se ne stanno facendo tanti, alcuni drasticamente fuori discussione, per altri impegni o per non essere mai neanche stati interpellati, gli ultimi, in ordine di tempo, sono stati Gianni Morandi, che ha dichiarato che al festival lui tornerebbe solo per cantare, e Massimo Ranieri, anche lui poco propenso al tipo di esperienza sanremese. Il settimanale TV Sorrisi e Canzoni fa un’ altra ipotesi, che tanto ipotesi non sembra essere, Pippo Baudo affiancato da Bruno Vespa.

Per quanto riguarda Pippo Baudo, sembra che le trattative stiano procedendo piuttosto concretamente, il nome di Bruno Vespa circola da un po’ di tempo, lui smentisce e si sente onorato di essere considerato nella rosa dei papabili per la conduzione del Festival di Sanremo 2011. Le presenze femminili cambiano rotta, si fa il nome di Manuela Arcuri e di Elisabetta Canalis, la bellezza innanzitutto, quanto al resto è un punto di domanda.

Non si fa più il nome di Belen Rodriguez per il Festival di Sanremo 2011, almeno per il momento, e non sarebbe affatto coerente farla salire sul palco dell’ Ariston, se l’ anno scorso Morgan è stato eliminato per via del suo uso di droga, non cambia la storia, anche la show girl argentina ha ammesso di averne fatto uso, se per Morgan c’ era una giustificazione, anche se assolutamente sbagliata, di farne uso per combattere la depressione, per Belen Rodriguez c’ è un’ ammissione, davanti ai giudici, di averne fatto uso e non per motivi terapeutici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>