Valerio Scanu è scompiglio a Milano, in fila alla Mondadori per un autografo

di Redazione 459 views4

Spread the love

I fan di Valerio Scanu si sono presentati alla Mondadori di Corso Vittorio Emanuele II a Milano per il primo incontro ufficiale del vincitore del Festival di Sanremo 2010, erano in 500, in fila indiana per riuscire ad ottenere l’ autografo sulla copertina del nuovo album Per tutte le volte che, o semplicemente per una stretta di mano ed una fotografia con Valerio Scanu.

Valerio Scanu conosce la maggior parte delle sua fan per nome, si parlano via internet, come spiega lui, un po’ confuso in questo periodo frenetico, tutto succede molto rapidamente, ed a proposito della presunta rivalità con Marco Carta, smentisce tutto: “Mi dispiace che ci sia qualcuno che cerca di creare dissapori e contrasti dove questi non ci sono, mettendo in bocca a me e Marco parole che non abbiamo detto o travisando alcune informazioni. Io non ce l’ ho con nessun Marco”.

Cosa pensa di fare da grande ? Valerio Scanu vuole crescere ed arrivare ad essere una grande star come Celine Dion, vuole riempire gli stadi, il percorso è quello giusto, dice.

Commenti (4)

  1. Valerio complimenti per questo tuo successo anche perchè te lo meriti.
    Vai avanti così a testa alta come sai fare e ignora tutte le cattiverie che si dicono su dite.
    In bocca al lupo per tutto.
    Una tua fans non più giovanissima!!

  2. vale siamo felici x te. continua così

  3. sei il numero uno! grandeeeeeeeeeeeeeeee

  4. Complimenti Valerio continua cosi …..noi siamo con te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>