Gigi D’Alessio annuncia le date dei concerti 2009 nei mesi di novembre e dicembre

di Redazione 1.251 views23

Spread the love

Gigi D’Alessio conferma le date del suo nuovo tour 2009. Il cantante ha fatto anche uscire il nuovo singolo intitolato: “Mezzanotte e un minuto” estratto dall’album “Questo Sono Io” ultimo disco per Gigi D’Alessio pubblicato sotto l’etichetta GGD Productions. L’artista attraverso un breve discorso ci spiega il significato del suo ultimo singolo e dice che: “Mezzanotte e un minuto” è una dedica speciale in musica alla persona amata che arriva quando meno te lo aspetti. Queste sono le date di di Gigi D’Alessio:

Concerti nel mese di Novembre:
06 novembre 2009 – Roma, Palalottomatica
10 novembre 2009 – Barletta (BA), Paladisfida
11 novembre 2009 – Taranto, Palamazzola
13 novembre 2009 – Caserta, Palamaggiò
15 novembre 2009 – Eboli (SA), Palasele
17 novembre 2009 – Reggio Calabria, Palacalafiore
18 novembre 2009 – Acireale (CT), Palatupparello
20 novembre 2009 – Roseto degli Abruzzi (TE), Palasport
22 novembre 2009 – Torino, Palaolimpico
23 novembre 2009 – Milano, Mediolanum Forum
27 novembre 2009 – Jesolo (VE), Palazzo del Turismo
28 novembre 2009 – Brescia, Palasanfilippo

Concerti nel mese di Dicembre:
01 dicembre 2009 – Alessandria, Teatro Tenda
03 dicembre 2009 – Firenze, Mandela Forum
04 dicembre 2009 – Bologna, Paladozza
05 dicembre 2009 – Varese, Palasport

Video Gigi D’alessio – Mezzanotte e un Minuto (Anteprima Solo Musica)

Commenti (23)

  1. MARCO CARTA DAVVERO BRAVISSIMO ANK IO RINGRAZIO LE RADIO K TRASMETTONO QST GRANDE VOCE DI MARCO RENDENDO KI LO AMA DAVVERO FELICE!!!

  2. mannaggia peccato che non viene nelle marche, comunque credo che andrò a vederlo a roseto degli abruzzi! Ciao e w gigi!

  3. Sono cresciuta assieme alle canzoni di Gigi D’alessio..secondo il mio parere nn esistono cantautori,artisti al di sopra di lui..riesce a trasmetterti delle emozioni indescrivibili..appena sento la sua voce,appena vado ad un suo concerto,il cuore batte a mille..sono innamorata di lui..lo amo troppo..Gigi non cambiare mai..

  4. MA GIGI D ALESSIO A PALERMO NON VIENE?RISPONDETEEEEEEEEEEEEEE

  5. speriamoo ke viene qui a Palermoo! io lo vojio vedereee!

  6. ciao Gigi sono maria luisa da como le tue canzoni sono super bellissime quando le ascolto mi emoziono sempre continua cosi 6 un grande………w il mitico Gigi ti aspetto a como ok?

  7. WoooooooooW ke bello viene a Eboli praticamente vicino alla mia città Salernooooooooooo…non vedo l’ora di stare lì sotto al palco…sn cresciuta cn gigi e le sue canzoni…è unico,stupendo,bravissimo…è speciale…è il nostro adorato GIGI… Baci a tutti!!
    P.S: 15 novembre…sarò lì… Gigi 4 ever in my heart…

  8. ciao gigi sono Francesco da milano… sono un tuo fan da quando ero piccolo..per me 6 il cantante napoletano più bravo che esiste.. il 23 novembre sarò li al tuo concerto a Milano.p.s.gigi sarei la persona più felice di questo mondo se cantassi con te..forse chiedo troppo..ma ne sarei davvero felicissimo..ciao

  9. ciao gigi sono Filomena ho 23 anni ti seguo da sempre volevo dirti grazie perchè con tue canzoni sono sempre riuscita ad andare avanti nella vita…mi danno forza… mi fanno sentire viva e qualsiasi cosa accada penso sempre…non c’è vita da buttare!!!Mai x nessuna ragione al mondo!Sin da piccola cantavo le tue canzoni e in ogni tua canzone c’è un pezzo di me…della mia vita dal primo amore alla giovane donna che sono oggi!Ogni volta ke canti sembra ke parli di me della mia vita…da ragazzina non riuscivo a rendermi conto,mi chiedevo,ogni volta ke usciva un tuo disco,ma come fa ad indovinare sempre cosa sto vivendo?Quando ho saputo della tua storia con Anna all’inizio ti ho odiato…mi era caduto un mito…poi ho capito…sei un uomo anche tu e come tale è normale che succedano cose del genere come la maggior parte della gente ma chissà perchè si tende sempre a vedere il proprio mito come un’essere anormale che sta li ma è irraggiungibile.Stamattina ho finito di leggere il tuo libro stupendo come tutto quello che fai e dici…non finirai mai di stupirmi con la tua musica e con quello che fai…grazie gigi di essere come sei ti seguirò sempre…BUONA VITA…UN BACIO DOLCE…

  10. ciao a tutti chi parteciperà al concerto di GIGI il 6 novembre al PALALOTTOMATICA di ROMA? io siiiiiiiiiiii

    Cristian!!!

  11. Gigiiiiiiii.. sono Rox….quando vieni al estero??? VOGLIAMO il GRANDE GIGI in SVIZZERA

    GIGI TI STIAMO ASPETTANDO TUTTI…..

    Ciao da Dani

  12. ciao… gigi sn anna sai vengo da palermo 6 fortissimo 6 il mio idolo …… so’ ttt le tue canzoni a memoria voglio vederti ho un casino di foto nel (pc)…. sn contenta ke esisti xk mi fai sentire felice……………… ogni canzone tua sembra scritta x me…… ti vorrei credere una favore se potresti uscire una canzone che parla (di un’amore impossibile)……….X FAVORE… adesso vado xk vorrei solamente questo regalo da te e sarei felicissima……tvumdb ……. …. @ TJ @….

  13. Ciao Gigiii sn Jessica di Napoli…!!!! Sei Grande mi piacciono da morire le tue canzoni…e ovviamente ci sarò al tuo concerto a Caserta al Palamaggiò…………………Ti Adoooooroooooooo non vedo l’ora….!!!!

  14. Ciao gigi sòno teresa sono una tua fan da quando avevo10an e le tue canzoni hanno segnato tappe della mia vita grazie di tutto

  15. gigi ma un gran concerto alla tua citta vedo ke nn ce xk a napol nn vieni e pure dovrebbe essere la prima citta dove fare i tuoi concerti no napoletani tistiamo sempre vicino e tu da noind vieni saro la prima a venirti a vedere graszie di esistere

  16. gigi le tue canzoni sono stupende e ci fanno sognare, continua sempre cosi!!!!!

  17. gigi le tue canzoni sono stupende…………….sei il mio cantante preferito…………qnd sto triste ascolto le tue canzoni e mi passa tutto………sei unico……….le tue canzoni fanno emozionare….spero di eserci a caserta il 13 novemre………..ma xke nn vieni anke a piazza plebiscito………quell concerto e stato bellissimo e spero ke si ripetono degli altri a napoli nn solo a caserta…………..xke anke noi di napoli ti amiamo…………e cn le tue canzoni siamo cresciuti…ti amo gigi d alessio …sei unico

  18. ciao gigi sono cristina vorrei venire al tuo concerto il venti a roseto ma nn ho la possibilità t prego dedicami una canzone…. T AMO SEI UNICO…AUGURI X IL TUO BIMBO…

  19. ascolto gigi da quando era bambina….sono crescuita con le sue canzoni! nessuno riesce a trasmettermi una così grande emozione. Quando ascolto la sua voce mi dimentico di tutti i problemi e anche in una giornata “no” riesce a strapparmi un sorriso..Gigi non cambiare mai sii sempre te stesso, perchè è questo che ti rende speciale, abbiamo ancora bisogno delle tue canzoni! Ti voglio un mondo di beneeee
    Auguroni per il tuo bimbo ti auguro tamta felicità con anna..
    Non cambiare maiiii!!

  20. ti aspettiamo numerosi a milano….. gigi si gruoss!!! le tue fans napoletane a milano ed nu fà tard vien ambress!!! titty, giorgia, milena, sonia, morena, antonio, luciano e nu t preoccupà cà c’ carriamm pur e milanes!! un kissone enorme gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  21. w gigi 6 il cantante + bravo del mondo quando ascolto le tue canzoni mi fanno sempre piangere stò cercando un tuo concerto quà a roma che così vado a fare subbito i biietti x venire a vederti ciao giigi un bacione

  22. Ciao gigi sn maria, il 2009 è stato l’anno più bello della mia vita x 2 semplici motivi…Il primo è stato quello di aver preso una decisione di grande responsabilità cioè quello di andare a convivere insieme io e il mio ragazzo dopo 2 anni fidanzati in casa, il secondo è stato quello di venire a Barletta al pAladisfida il 10 novembre al tuo primo concerto… Quell’evento mi ha davver o stravolto il cuore!!!!! T adoro e adoro le tue canzoni da quando avevo 10 anni pensa un pò adesso ne ho 20….Tutte le tue canzoni a memoria come se dicessi un Ave Maria!!!! t Amo Giggì….
    T saluto da Rutigliano prov. Bari!!!! Spero un giorno di un prossimo tuo incontro!!!!

  23. cioa gigi sei magico ti ascolto da poco piu di dieci e ogni volta che ascolto un tuo nuovo album e’ tutto da scoprire. mi raccomando non mollare mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>