Il Salotto di Galleria Vittorio Emanuele II di Milano si arreda di Musica – Programma concerti Ottobre 2008

di Redazione 378 views0

Spread the love

Il Salotto di Galleria Vittorio Emanuele II di Milano si arreda di Musica – Programma concerti Ottobre 2008
Romanticamente… a Milano AUTUNNO 2008

La Galleria Vittorio Emanuele II di Milano si arreda di musica ad Ottobre 2008 presso l’ Ottagono. Chi passeggiando, chi sorseggiando un aperitivo negli storici caffè, chi facendo acquisti nelle boutique accanto, chiunque potrà apprezzare le note del pianoforte nel rinnovato Salotto di Milano, la Galleria V. Emanuele II dalle ore 19.30 alle ore 21.

PROGRAMMA CONCERTI OTTOBRE 2008:

9-12 Ottobre 2008 JEFERSON DE MELLO, giovane concertista, accompagnatore per pianoforte, di origine brasiliana, ama le note di Beethoven, Mozart, Liszt, Schubert e Bach. A luglio 2008 ha vinto il Premio come Miglior Talento durante il I concorso “Gli Occhi Miei di Carlo Donida”.
DALLE 18 ALLE 19.30

16-17 Ottobre 2008 GIULIA VAZZOLER giovane pianista veneta, nata nel 1987, vive a Treviso, ama suonare Bach e Chopin. Attualmente frequenta il III anno del Triennio Accademico di Pianoforte presso il Conservatorio di Vicenza. Gli impegni musicali del 2008 hanno visto il suo debutto internazionale negli Stati Uniti, a Dallas, TX con un concerto che ha riscosso grande successo di pubblico e di critica.

22-26 Ottobre 2008 JEFERSON DE MELLO, giovane concertista, accompagnatore per pianoforte, di origine brasiliana, ama le note di Beethoven, Mozart, Liszt, Schubert e Bach. A luglio 2008 ha vinto il Premio come Miglior Talento durante il I concorso “Gli Occhi Miei di Carlo Donida”.

15, 18-19, 29-31 Ottobre 2008 ANTONIETTA INCARDONA, vanta una lunga esperienza con il Conservatorio di Milano, suona dall’età di sei anni, ama suonare il repertorio romantico del ‘900, laureata in MUSICOLOGIA, ha studiato con il maestro Balzani e P. Masi, all’Accademia Intl. di Imola. Suona Chopin, Mozart, Debussy, Bach e Schuman.
Con GUIDO PARMA, al violoncello Nato a Milano nel 1967. Avviato agli studi musicali dal padre già cantante lirico (basso) presso l’orchestra della RAI di Milano, è stato allievo di Alfredo Riccardi con il quale si è diplomato nel 1990. Attualmente è docente di violoncello presso la Civica Scuola di Musica “BRERA” di Novara ed è violoncellista collaboratore nella classe di musica da camera presso il Conservatorio di Musica “G.NICOLINI” di Piacenza. Ama Bach.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: Town House Galleria tel 02 89058297

(Fonte: Comunicato Stampa Elisa Dal Bosco Head of PR Town House Hotels)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>