Coldplay e Ligabue tra i dischi più venduti, Giusi Ferrari e Jiovanotti i download più gettonati

di Redazione 513 views3

Spread the love

Entrano direttamente al primo posto nella classifica FIMI Nielsen dei dischi più venduti i Coldplay con il nuovo album Viva la Vida or Death All His Friends, e così Ligabue con Secondo tempo deve accontentarsi della seconda posizione. Altre nuove entrate balzano al terzo e quarto posto della classifica: si tratta di Ti rincontrerò dell’ esordiente Marco Carta (terzo), e Evolution di Giovanni Allevi (quarto).

Per quanto riguarda i download sono ancora i giovani Novecento con Cry a primeggiare, seguiti da Non ti scordar mai di me di Giusy Ferreri e A te di Jovanotti.

Tra le compilation, resta in vetta X Factor Compilation, mentre entrano al secondo e al terzo posto le due raccolte del Festivalbar.

Fonte: FIMI classifiche

Commenti (3)

  1. WOW, IL MIGLIOR DISCO è TI RINCONTERO’, QUELLO DI MARCO CARTA (ne sn certa), E’ TRPP BELLO E POI E’ REGISTRATO BENISSIMISSIMO, DENTRO CI SN 10 CANZONI: per sempre(marco carta), anima di nuvola(marco carta), un libro nuovo(marco carta), ti rincontrero'(marco carta), a chi(francesco de gregori(cantata da marco carta)), e tu(claudio baglioni(cantata da marco carta)), cicelo nel cielo(nn mi ricordo il cantante(cantata da marco carta)), ti opretendo(raf(cantata da marco carta)), vita(nn mi ricordo il cantante(duetto marco carta e luca jurman)), la donna cannone(de gregori). VI CONSIGLIO DE COMPRARLO COSTA 14,90 EURO. E’ BELLISSIMO CE SN TT I BRANI DELLE SUE CANZONI E CE SN LA FOTO, POI SUL DISCO, DENTRO LA COPERTINA CE SN L’AUTOGRAFI, POI C’E’ IL SUO AUTOGRAFO SU UN FOGLIO….. PRENDETELO VE PIACERA’ SICURAMENTE!!!!!!!!

  2. volete sapere ual è il disco miglioe che ci sia????? Be’ la risposta è sempice: quello di Marco Carta si kiama Ti Rncontrerò!!! E’ mitico, è talnmente fatto bene che lo comprano tutti, infatti è terzo classificato nella classifica dei dischi più venduti!!!!!!!!! Marco si esibira’ alla spezia(in liguria) a luglio, non ricordo de preciso quando… Marco è bravissimo, intonatissimo e soprattutto bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prendetelo, il cd di Marco Carta merita di stare al primo posto nella classifica dei dischi più venduti e migliori!!! SEMPRE W MARCO E FORZA MARCO!!!

  3. mi dispiace per te simonett ma al primo posto c’è giusy ferreri. Peccato per voi fans di amici – programma ridicolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>