Primo Maggio all’Auditorium «Parco della Musica»

di Redazione 326 views0

Spread the love

Per festeggiare il Primo Maggio più di duecento artisti saranno presenti all’Auditorium «Parco della musica» per l’iniziativa «Si canta maggio», progetto voluto da «Musica per Roma» in collaborazione con l’Unione delle Province Italiane (Upi) e il comitato Festival delle Province, diretto da Ambrogio Sparagna.

Si tratta di una grande festa, che avrà inizio alle 10.30 e si concluderà alle 23.00, durante la quale i vari artisti eseguiranno canti di lavoro.

La manifestazione sarà divisa in due parti: «Maggio fuori porta», che sarà basata su musica, gastronomia, mostre, teatro, danza e canto, tipici della tradizione contadina, e sarà gratuito, e «Benvenga Maggio…», costituita da tre concerti ralativi al repertorio dei canti di lavoro e sociali, insieme a quelli della tradizione popolare italiana, al costo di 2 euro per ogni concerto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>