Shakira, 5 curiosità che probabilmente non sapevate

di Federica Guarneri Commenta

Colombian musician Shakira gestures to f

Shakira è una delle pop star più amate del pianeta! Un compagno di vita bellissimo, un bambino stupendo, una grande carriera ed una bellezza mozzafiato. Ultimamente la vediamo spesso nel nuovo videoclip insieme a Rihanna. Cosa chiedere di più? Noi oggi vi sveliamo 5 segreti che la riguardano, probabilmente a voi sconosciuti fino a questo momento.

  • Il nome Shakira in arabo significa “pieno di gratitudine” o più semplicemente “grato”. Il nome completo della pop star invece è Shakira Isabel Mebarak Ripoll.

 

  • Shakira ha imparato tutti i segreti della danza del ventre, che da sempre caratterizzano i suoi videoclip, dalla nonna libanese. Il movimento dei suoi fianchi l’ha resa famosa in tutto il mondo.

 

  • La cantante ha un quoziente intellettivo di 140 (punteggio molto alto) e parla correttamente Spagnolo, Inglese, Portoghese e Italiano.

 

  • A proposito di queste ultime caratteristiche, Shakira crede che la parte più bella ed interessante del suo magnifico corpo sia proprio il cervello!

 

  • Sin dagli inizi della sua carriera la pop star dai lunghi capelli ha affrontato il palcoscenico ed i suoi concerti  quasi sempre scalza.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>