Rock in Roma Factory, la finale domani 26 ottobre

Appuntamento domani sera, sabato 26 ottobre, all’Orion Club di Roma per la finale del Rock in Roma Factory, una sfida all’ultima canzone che vedrà designarsi la band che il prossimo anno calcherà i palchi del Rock in Roma, uno dei festival italiani di musica rock più atteso dell’anno.

Dopo il grande successo dell’edizione appena trascorsa del Rock in Roma, si prepara già il terreno per la prossima, quella del 2014, per la quale gli organizzatori stanno facendo le cose molto in grande. Domani sera, intanto, durante la finale, si scoprirà quale delle 10 band che hanno partecipato al contest arriverà ad esibirsi al Rock in Roma.

Elisa subito al top con “L’anima Vola”

E’ arrivato oggi nei negozi digitali e reali “L’anima Vola“, il nuovo album di Elisa e in poche ore la cantante è arrivata alla vetta della classifica degli album più scaricati su iTunes.

“L’anima vola” è un album molto importante per Elisa, non solo perché arriva dopo la pausa che la cantante si è presa per dare alla luce il suo secondogenito, ma anche perché per la prima volta Elisa ha scritto ed interpretato solo brano in italiano, una svolta davvero epocale del suo stile.

Levante, testo e video del nuovo singolo Me

All’inizio di questa estate le orecchie di mezza italia si sono drizzate quando hanno sentito chiamare un certo Alfonso. La voce che lo chiamava dagli altoparlanti era quella di una giovane cantautrice che, dal nulla, ha fatto un numero enorme di visualizzazioni del suo vide: la canzone si chiama, per l’appunto, “Alfonso“, mentre lei è Levante.

Roberto Vecchioni tour 2013, le date dei concerti

E’ uscito oggi il nuovo disco di Roberto Vecchioni. Il Professore della musica italiana è tornato a quasi due anni dalla vittoria del Festival di Sanremo, conquistata grazie al bellissimo brano Chiamami ancora amore, con un nuovo lavoro in studio dal titolo Io Non Appartengo Più.

Duncan James sfratta la mamma!

Era (ed è ancora) il bello dei Blue! 35 anni, una bisessualità da poco confessata, un passato musicale fatto di gloria e incassi da milioni di sterline grazie ai dischi venduti in tutto il mondo e ora… un presente di debiti e fallimenti.

Credit: foto tratta dal sito www.briggsphoto.net