ANNALISA: NON SO BALLARE…

di Redazione 1.322 views0

Spread the love

Dopo averla vista sul palco del Festival di Sanremo, con il brano “Scintille”, Annalisa inizierà a maggio il suo tour, organizzato da F&P Group. Le prime date confermate sono quelle che la vedranno protagonista a Milano e a Roma; Annalisa si esibirà il 3 maggio a Milano (Teatro Nazionale) e il 5 maggio a Roma (Auditorium Parco della Musica).

Credit: immagine gentilmente concessa da Warner Music Italia

Annalisa Scarrone stravince nelle classifiche musicali e nei cuori dei tanti fan che l’adorano. Il suo pubblico, trasversale, l’ama non solo per le sue qualità canore ma anche per il suo essere schietta, garbata e sempre elegante. Inutile dire, quindi, che il suo tour si preannuncia già di successo.

Oltre ai brani dei due precedenti dischi (“Nali” e “Mentre tutto cambia”) Annalisa presenterà live le canzoni del suo ultimo album “Non so Ballare” (pubblicato il 14 febbraio scorso per Warner Music). L’album conserva una marcata impronta pop-rock nei brani “A modo mio amo”, “Ed è ancora settembre” e “Meraviglioso addio”, e spazia fra lo stile bandistico di “Io tu e noi”, l’arrangiamento vocale chiaroscuro di “Spara amore mio”, le sfumature nordiche in “Alice e il blu” e “Tornerò ad amare”, fino alle suggestioni della traccia finale “La prima volta” che si muove interamente su voce, pianoforte e violoncello. Inoltre, Annalisa firma il brano “Tutta l’altra gente”, mentre tratta con ironia temi delicati e tragicamente attuali come la dipendenza (in “Alice e il blu”) e il femminicidio (in “Spara amore mio” nel quale mette in guardia le donne dai rischi di un amore cieco).

I biglietti per il “Non so ballare tour” sono già disponibili in prevendita (per informazioni e biglietti: www.fepgroup.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>