PSY, il video del nuovo tormentone Gangnam style

di Redazione 689 views0

Spread the love

Ormai archiviato il tormentone estivo tutto italiano, del pulcino pio, è arrivato un altro che, quasi sicuramente ci terrà compagnia per tutta la stagione invernale. Questa volta arriva dalla Corea, si intitola ‘Gangnam Style’ ed a cantarla è il rapper PSY. Il video spopola in rete.

Come è stato per tanti altri successi, quelli che nascono immediati, anche per ‘Gangnam Style’ ci sono vari tentativi di imitazioni, un fenomeno a livello mondiale. Non c’è persona che non tenti di clonarlo. Fenomeno sul web, è vero, ma anche nelle classifiche di vendita, scaricatissimo su iTunes.

Si parla addirittura di inserire il video del rapper coreano PSY nel Guinness dei primati, a dirlo non sono certo i patiti del video di’Gangnam style’, un brano che vuole prendere in giro gli abitanti del lussuoso quartiere della capitale coreana, tutti benestanti, ovviamente, con le loro manie.

A dirlo, dicevamo è addirittura Dan Barret, Comunity Manager del Guinness dei primati:

Negli ultimi due mesi, il brano Gangnam Style è stato sulla bocca di tutti ed è fantastico poter premiare con un record questo video molto popolare. In passato era impensabile che un video venisse visto milioni di volte ma a quanto pare PSY è riuscito a realizzare questo ed ha raggiunto ben 2 volte il traguardo in soli 2 mesi! Per cui PSY, il certificato è qui che ti attende, puoi venire a ritirarlo quando vuoi!

Il video di ‘Gangnam Style’ è infatti stato cliccato su YouTube 407.892.669 volte, ad oggi, naturalmente, facendo perdere il primato a Party Rock Anthem degli LMFAO e a Baby di Justin Bieber.

Video Gangnam Style di PSY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>