Classifica iTunes Italia, il ritmo di Gusstavo Lima vince sempre

di Redazione 318 views0

Spread the love

Non ci sono troppi movimenti nella Classifica iTunes Italia singoli del 27 luglio 2012, cambia leggermente il podio con l’incontrastata prima posizione di Gusstavo Lima con il tormentone “Balada”, seguito dal rapper Flo rida con il nuovo singolo “Whistle”, tratto dal nuovo album “Only One Rida (Part Two)”. Sempre in terza la canadese Carly Rae Jepsen con l’altro tormentone estivo “Call me maybe”.

Subito in coda al podio della Classifica iTunes Italia singoli del 27 luglio 2012 c’è la new entry “Pulcino Pio”, una filastrocca che vede protagonista, appunto, un pulcino. Un motivetto che era già previsto diventasse un tormentone tipicamente estivo, non richiede alcun impegno ed è simpaticissimo. A cantarla è Morgana Giovannetti, arriva da Radio Globo e MEDITA e, una volta messa in rete su YouTube, è riuscito a raggiungere quasi quattro milioni di visualizzazioni.

Per il resto della Classifica iTunes Italia singoli del 27 luglio 2012 i rapper di casa Emis Killa, Club Dogo, J-Ax, Marracash devono abbandonare il podio con il singolo benefico “Se il mondo fosse” che scivola in quinta posizione.

In discesa anche “Endless Summer” di Oceana, che scivola nella sesta posizione della Classifica iTunes Italia singoli del 27 luglio 2012, Biagio Antonacci con “Non vivo più senza te”, “Ma Cherie” di Dj Antoine ft The Beat Shakers. Rientrano invece nella top ten, in nona posizione, i Fun con “Some Nights”, seguiti da Giorgia con “Tu mi porti su”. Per il momento fuori Scissor Sisters e Modà feat Jarabe De Palo.

Classifica iTunes Italia singoli del 27 luglio 2012
1. Gusttavo Lima – Balada (stabile)
2. Flo Rida – Whistle (in salita)
3. Carly Rae Jepsen – Call me maybe (stabile)
4. Pulcino Pio – Il pulcino Pio (new entry)
5. Emis Killa, Club Dogo, J-Ax, Marracash – Se il mondo fosse (in discesa)
6. Oceana – Endless Summer (in discesa)
7. Biagio Antonacci – Non vivo più senza te (in discesa)
8. Dj Antoine feat The Beat Shakers – Ma Cherie (in discesa)
9. Fun – Some Nights (in salita)
10. Giorgia – Tu mi porti su (in discesa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>