Emma Marrone, dopo il tour estivo, vacanza e nuovo album

di Redazione 487 views0

Spread the love

È un periodo di grande soddisfazione per Emma Marrone, almeno quella professionale, un tour di successo iniziato il 10 luglio, che andrà avanti per tutta l’estate, date sold out, sempre molto acclamata, soprattutto dopo la vicenda di gossip che l’ha coinvolta suo malgrado, è noto che Stefano De Martino l’ha tradita, praticamente in diretta, con Belen Rodriguez, cosa che i tanti fan non hanno mai perdonato ai due amanti questo affronto.

In tutto questo Emma Marrone si è comportata da vera signora, molto diplomatica ha lasciato che parlassero gli altri. Gli ultimi rumors raccontano che Emma Marrone abbia portato via a Stefano De Martino la costosa Jeep che aveva acquisto in quanto uno dei sogni dell’e fidanzato, finita la storia, ha ritenuto opportuno riprendersi quel che era suo:

“Penso che le persone intelligenti abbiano saputo distinguere tra essere artista e fare marchette. Quel mondo del gossip non mi piace, anche se so che è inevitabile cascarci con la popolarità. Ma mi dà fastidio lo stesso dover ricoprire il ruolo di lei che solleva il polverone: se Stefano fosse stato fidanzato di una ragazza qualunque, ovviamente tutto sarebbe stato diverso. La situazione è complessa. Comunque mi sono ripresa la Jeep che è mia. Così impara a fare il fico con i soldi suoi.

Sembra che Belen Rodriguez aspetti un bambino, anche in questo caso Emma Marrone ha fatto il suo breve commento: “Se è vero tanti auguri. Così Belen invece di un bambino se ne ritroverà due”. Alla cantante salentina il gossip non piace e fa il possibile per tenersene fuori, liquida tutto con un distinguo “artisti dalle marchette”.

Da quando Emma Marrone ha partecipato ad Amici, vincendo, non ha mai abbandonato la scena musicale, di successo in successo, è arrivata anche a vincere il Festival di Sanremo 2012. Nei suoi programmi c’è di terminare il tour estivo, tornare all’Arena di Verona per il concerto con Alessandra Amoroso, vincitrice della categoria big di Amici 11, che da subito aveva detto che, in caso di vittoria, avrebbe voluto farlo con la sua amica e collega.

Da mesi in rotazione radiofonica con il brano “Cercavo amore”, che sembra scritta appositamente per la sua storia, in realtà non è così ma, come dimenticare l’energia che ci ha messo quando l’ha presentata ad Amici 11? Era riuscita persino a far commuovere Mara Maionchi, immortalata dalle telecamere.

Il grande concerto all’Arena di Verona con Alessandra Amoroso e Emma Marrone è per il 5 settembre, un evento assolutamente gratuito, “Ci saranno sorprese; e io e Ale ci scambieremo canzoni e band. Sarà una vera festa che poi sarà trasmessa da Mediaset ma in differita”, ha spiegato al Tgcom24. Poi ci sarà una pausa per rimettere insieme le idee e preparare un nuovo album in cui vorrebbe inserire molte canzoni scritte da lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>