Club Dogo, il nuovo album “Noi siamo il club”

di Redazione 370 views0

Spread the love

Il nuovo album dei Club Dogo si chiama “Noi siamo il Club”, pubblicato su etichetta Universal Music e che sarà in tutti i negozi di dischi dal prossimo 5 giugno. La pubblicazione di “Cattivi esempi”, tratto dal nuovo album, ha raggiunto in poche ore i primissimi posti delle classifiche dei più scaricati di iTunes, oltre a centinaia di migliaia di click su YouTube.

Come primo singolo ufficiale la band hip hop milanese ha scelto “Chissenefrega (In Discoteca)”, presentato in anteprima e dal vivo agli MTV TRL Awards 2012 lo scorso 5 maggio, dove erano doppiamente impegnati, sia in veste di perfomer che alla conduzione al fianco di Valentina Correani. Dal 7 Maggio i Club Dogo saranno in tutte le radio italiane con il nuovo singolo “Chissenefrega (In discoteca)”.

Il nuovo album dei Club Dogo, “Noi siamo il club”, può contare sulla collaborazione di numerosissimi rapper al loro pari, la tracklist, che contiene 15 brani, infatti, vede partecipare nome di colleghi del calibro di Marracash, Ensi, J-Ax e Zuli, ma anche i Datura e Giuliano Palma. Ma c’è anche un collaboratore che curiosamente e insolitamente ha preso parte all’album, che nella musica ha poco a che fare, si tratta dello scrittore Carlo Lucarelli.

Intanto, sono già state comunicate le prime date dei live dei Club Dogo, già fissate per il 16 Giugno al Carroponte di Milano e il 27 Giugno a Villa Ada a Roma. Arriveranno in seguito le altre date ufficiali.

Ecco la tracklist di “Noi siamo il club” dei Club Dogo:
1. Meno Felici Ma Più Furbi (feat. Carlo Lucarelli)
2. Cattivi Esempi
3. Chissenefrega (In Discoteca)
4. Noi Siamo il Club (feat. Marracash)
5. Niente è Impossibile (feat. Zuli)
6. Erba del Diavolo (feat. Datura)
7. Ciao Ciao
8. Ragazzo della Piazza (feat. Ensi)
9. Sangue Blu (feat. J-Ax)
10. P.E.S. (feat. Giuliano Palma)
11. Tutto ciò che ho (feat. Il Cile)
12. Se non mi trovi (feat. Emiliano Pepe)
13. Collassato
14. La Fine del Mondo (feat. Power Francers)
15. Se tu fossi me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>