Il gioco interattivo di Magnum: arriva Caccia al Piacere 2 – Intorno al Mondo

di Francesca Spano Commenta

L’attesa è finita ed è ora di godere al meglio della novità. Questa volta non parliamo di musica ma di un gioco interattivo strepitoso che noi abbiamo appena provato e che vi consigliamo di non perdere. Del resto la scorsa edizione che portava il titolo di Caccia al Piacere su Internet è già stata un vero successo, diventando il link più twittato al mondo e conquistando ben 7 milioni di utenti, pronti a darsi battaglia per conquistare il punteggio più alto. Ora il piacere regalato da Magnum si fa doppio: se da un lato con l’arrivo della bella stagione potrete gustare ancora i suoi irresistibili gelati, dall’altro potrete provare Caccia al Piacere 2 – Intorno al Mondo, e scoprire nello stesso tempo le città che avete sempre sognato di visitare.

Il sequel vede la protagonista, una giovane e bella cacciatrice di piacere, attraversare metropoli come New York, godersi i panorami parigini o farsi accarezzare dal sole di Rio. Il tutto per conquistare i bon bon di cioccolato Magnum e i semi di cacao Infinity. Con una interfaccia all’interno di Bing Maps Streetside, la partita si fa avventurosa e non priva di rischi, con uno sfondo talmente realistico da lasciare senza parole. Non mancano gli arredi a tema e le immagini in 3D di brand famosi come Bulgari, il produttore di Surf di grande tendenza Quiksilver, l’olandese KLM Royal Airlines, l’esclusivo Hotel Fasano a Rio de Janeiro e Bing. L’indirizzo di riferimento è: http://pleasurehunt2.mymagnum.com/?lc=it_it e per ulteriori informazioni date una occhiata a www.facebook.com/magnum.

Se ad aprile 2011 il lancio della prima edizione era stato un successo, adesso l’eroina del gioco saprà certamente conquistare i giocatori di tutto il mondo. Il divertimento dell’estate è già scattato: cosa state aspettando? Non rimanete indietro, correte a provare Caccia al Piacere 2 – Intorno al Mondo e divertitevi a battere i vostri amici.

Articolo Sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>