Alessandra Amoroso, è uscito il nuovo album “Cinque passi in più”, la tracklist

di Redazione 398 views0

Spread the love

E’ uscito oggi il nuovo album di Alessandra Amoroso “Cinque passi in più”, anticipato dal singolo “E’ vero che vuoi restare”. Si tratta di un doppio cd, in uno sono contenuti gli inediti, oltre al brano apripista, anche “Succede”, “Prenditi cura di me”, “L’altra metà di me”, l’altro, invece, riguarda tutti i suoi più grandi successi, da quello d’esordio “Immobile”, “Senza Nuvole”, “Urlo e non mi senti”, tutti cantati rigorosamente dal vivo durante il suo concerto al Forum di Assago. Nella versione De Luxe c’è anche il dvd di tutto il concerto milanese, un libretto di 36 pagine e 5 cartoline fotografiche.

Per la consueta promozione, il lancio del nuovo album “Cinque passi in più”, Alessandra Amoroso sarà in giro per l’Italia, l’anteprima è stata ieri a Roma in Piazza di Spagna, erano in diecimila, una folla di gente così rumorosa ed entusiasta che la cantante ha fatto fatica a far sentire la sua voce. Questa sera sarà a Milano alla Mondadori in Piazza Duomo, mercoledì 7 a Palermo (Mondadori Multicenter), lunedì 12 a Lecce (Youm!) e sabato 17 a Firenze (Fnac I Gigli).

Non mancano neanche le ospitate televisive, Mediaset o Rai non fa differenza, Maria De Filippi e Antonella Clerici sono le più assidue padrone di casa. Ma vediamo la tracklist del nuovo album di Alessandra Amoroso “Cinque passi in più”:

CD 1
1. Prenditi Cura Di Me
2. E’ Vero Che Vuoi Restare
3. Ti Aspetto
4. L’Altra Metà Di Te
5. Succede
CD Live
Intro live
Il Mondo In Un Secondo live
Dove Sono I Colori live
Estranei A Partire Da Ieri live
Semplicemente Così live
Stella Incantevole live
Non Ho Che Te live
Domani Con Gli Occhi Di Ieri live
Stupida live
Punto Di Domanda live
Urlo E Non Mi Senti live
Medley Acustico live Arrivi Tu + Mi Sei Venuto A Cercare Tu + Ama Chi Ti Vuole Bene
I’m A Woman live
Senza Nuvole live
Niente live
Medley Dance live Find A Way + Master Blaster + Respect + I’ll Be There
La Mia Storia Con Te live
Immobile live
White Xmas live

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>