Emma Marrone si sposerà nel 2012 con Stefano De Martino

di Redazione 530 views0

Spread the love

Sarà un periodo molto impegnativo per Emma Marrone, il nuovo album, la promozione che la vedrà partire nuovamente in giro per l’Italia ed il matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, conosciuto ad Amici 9, lei aveva vinto e lui era partito per gli Stati Uniti per seguire lo stage che si era ampiamente meritato dopo la sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi. Fra i due ragazzi era nata una bella intesa, solo qualche mese di pausa, una crisi passeggera dovuta ad un flirt con la ballerina Giulia Pauselli, poi tutto è tornato come prima.

Al settimanale “DiPiù” è il papà di Emma Marrone a raccontare che Stefano De Martino ha ufficialmente chiesto la mano di sua figlia, in un primo momento non ha voluto ascoltare il ballerino, poi ha capito che faceva sul serio: “Non avrei mai pensato che con Stefano le cose si sarebbero evolute tanto in fretta. Addirittura le nozze, lei vestita di bianco…

Emma Marrone ha scelto di sposarsi nella sua terra, il Salento, ed ha chiesto a suo padre di scegliere chiesa e locale per il ricevimento, vorrebbe un luogo carino non lontano dalla chiesa, qualcosa è già stata avvistata. Anche sua madre è in fibrillazione, di mestiere fa la sarta ed è già al lavoro per preparare con le sue mani l’abito da sposa. Sembra quindi che le cose stia andando avanti per il meglio, ma come tutti i papà, è iperprotettivo nei confronti della figlia, non può dimenticare quando Stefano De Martino si era invaghito della ballerina Giulia Pauselli, Emma Marrone era molto provata, voleva anche lasciar perdere il Festival di Sanremo.

Ma il momento più drammatico nella vita di Emma Marrone è stato aver scoperto di avere cancro alle ovaie, le è costato molta sofferenza ma, scongiurato il pericolo, ora ha tutta la vita per realizzare il sogno di avere una famiglia tutta sua.

Intanto, il 20 settembre uscirà il nuovo album di inediti Emma Marrone, dopo il grande successo dei due precedenti A me piace così e Oltre (entrambi dischi di platino), uscirà “Sarò libera” su etichetta Universal Music.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>