Emma Marrone, dopo aver sconfitto il cancro, pensa al matrimonio con Stefano

di Redazione 424 views0

Spread the love

La brutta esperienza del tumore, Emma Marrone, l’aveva già raccontata, ritorna ancora sull’argomento, per invitare le ragazze a prevenire la malattia. L’artista leccese, per fortuna, sta vivendo un periodo molto fortunato nella sua carriera professionale, dopo aver vinto Amici, è stato sempre un crescendo di successo. Solo un attimo di crisi quando, alla vigilia del Festival di Sanremo, la sua relazione con Stefano De Martino si era interrotta, il ballerino che aveva conosciuto proprio del talent show di Maria De Filippi, in cui è poi diventato uno dei professionisti, aveva perso la testa per Giulia Pauselli nell’edizione di quest’anno. Emma Marrone aveva comunque proseguito per la sua strada.

Praticamente una sorta di trionfo con i Modà alla kermesse sanremese con “Arriverà”, tutti la vogliono e tutti la cercano, anche Stefano De Martino che le chiede scusa. Poi racconta di come ha sconfitto il cancro all’utero, ed al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni lancia un appello ai giovani: “Invito le ragazze a tenere sotto controllo mammelle e utero, e chiedo di fare donazioni ai centri di ricerca per consentire l’apertura di nuove strutture adatte, magari rinunciando a un jeans in più. Siamo tutti sotto lo stesso cielo e il tumore colpisce anche chi non fuma e non beve”. È anche diventata testimonial della Fondazione Ant per una campagna di prevenzione oncologica.

L’esperienza difficilissima che, per fortuna, ha superato brillantemente, ha fatto radicalmente cambiare Emma Marrone, lei parla di una seconda vita, ha cambiato alimentazione, si dedica molto allo sport: “Mi attacco meno alle cose futili e gioisco delle piccole cose. Il dolore l’ho condiviso con la mia famiglia e i miei più cari amici. Aradeo, il mio paese in provincia di Lecce, si è stretto attorno a me”.

Racconta anche che è entrata in sala operazione cercando di tranquillizzare i suoi genitori, parlava di vacanze e musica, al risveglio, sapendo che ovaie e utero erano salvi, la sua reazione è stata di ridere senza riuscire a frenarsi. Poi parla dei suoi progetti futuri, metter su famiglia con il suo Stefano, anche se il lavoro li costringe ad una lontananza forzata, credono entrambi nella famiglia: Stefano è un ragazzo davvero molto sensibile” conclude Emma Marrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>