Sfera Ebbasta con il nuovo “curioso” disco

di Daniele Pace 576 views0

Spread the love

Il nuovo disco di Sfera Ebbasta in collaborazione con il producer Rvssian colpisce subito all’occhio per il suo originale packaging visto che rappresenta pienamente anche il titolo che porta “Italiano“. Questo cartone della pizza autografato anche dall’artista potete acquistarlo su Amazon per soli 17,99 euro visitando questo link. È disponibile anche in formato mp3 da scaricare per soli 1,29 euro oppure incluso gratuitamente in Amazon Music. Prodotto dall’etichetta Universal Music Italy da cui potrete acquistare il disco anche con allegato una t-shirt, ma senza autografo che resta un’esclusiva di Amazon su cui potete trovare anche la versione in vinile al prezzo di 33,75 euro.

Il singolo “Italiano Anthem” è approdato su youtube il 22 aprile, appena tre giorni fa, ed ha già superato il milione di visualizzazioni. Dunque non serve dire perché il disco è già numero 1 dei best seller Amazon, che diventa praticamente solo un altro motivo per cui andrebbe acquistato se siete fan di Sfera Ebbasta, soprattutto per accaparrarvi la versione autografata. Un video che ha come location uno dei luoghi più belli d’Italia, Capri ed Anacapri. Il testo è un inno agli stereotipi, risulta abbastanza scialbo, ma questo non frena il successo di Sfera che continua a raccogliere consensi e visualizzazioni tra i più giovani che l’hanno reso uno dei cantanti più famosi dello Stivale Italico. Un numero destinato sicuramente a crescere visto che non raggiunge nemmeno la metà di quelli soliti, considerando che il singolo con Blanco “Mi fai impazzire” dell’anno scorso ha superato le 36 milioni di visualizzazioni. Il disco ITALIANO si presenta sottoforma di pizza ed al suo interno si trovano 6 tracce. La tracklist è la seguente:

  1. ITALIANO ANTHEM
  2. MAMMA MIA
  3. EASY (feat. Fivio Foreign)
  4. SOLA (feat. Myke Towers)
  5. X6 (feat. BIA)

Si chiude a quanto pare il capitolo in collaborazione con Foreign e Towers, artisti internazionali che dal 2018 hanno certificato a Blanco il doppio disco di platino. Sfera Ebbasta si conferma dunque l’artista italiano più innovativo, capace di esportare la musica italiana nel mondo (basta leggere i commenti sotto ai suoi video per comprovare quanti stranieri lo seguono), diventando velocemente uno dei maggiori rappresentanti della musica nostrana. Dunque se volete acquistare il disco autografato in esclusiva per Amazon ricordatevi di visitare questo link. Se non arrivaste in tempo o preferite i vinili ci sono anche quelli a questo link, ma non dovrebbe però esserci l’autografo. Tranquilli non state comprando una pizza, ma musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>